Per l’estate 2018 Millenium Brescia appoggia il programma estivo Star Volley Camp, aperto a tutti, con la star del volley mondiale Maurizia Cacciatori e la nostra Francesca Villani.
A Bedonia, in una cornice di verde mozzafiato sulle splendide colline di Parma, dal 24 Giugno al 7 Luglio si svolge il 5° Camp Maurizia Cacciatori. Ben 400 atleti fra gli 8 e 17 anni parteciperanno allo stage ad alta specializzazione nel volley con un gruppo di animatrici di alto profilo che si prenderà cura dei ragazzi fuori dagli allenamenti per momenti di relax in piscina e serate a tema.
Un centro sportivo, due palestre, campi da beach e green volley, la piscina e la foresteria sono le splendide location del camp. Campioni del volley del calibro di Maurizia Cacciatori, Paola Croce e Alberto Cisolla, trascorreranno con i ragazzi le intere giornate, affiancati da tecnici qualificati e da uno staff medico. Inoltre sarà presente la nostra bomber Francesca Villani, grande protagonista della super stagione di A2 del Millenium, che seguirà da vicino le più giovani.
L’organizzatore, BC Sport e Salute, è una società giovane, che fai dei camp estivi di volley il proprio punto di forza, grazie soprattutto alla direzione tecnica della pluridecorata Maurizia Cacciatori. Quest’anno Bedonia, nella splendida cornice della Val di Taro, diventerà una vera e propria “cittadella dello sport” che vedrà, oltre alle attività sportive giornaliere, l’organizzazione di serate di svago nel centro del paese.
Il programma del camp verrà presentato dalla stessa Francesca Villani in via esclusiva alle atlete del settore giovanile del Millenium, ma è aperto a chiunque voglia partecipare.
Per ulteriori info e iscrizioni:
www.bcsportsalute.it – bcsportsalute@gmail.com – 3338357649.
Oppure contattare la società Millenium: marketing@milleniumbs.com