Il libero Elena Portalupi conferma la disponibilità dopo un periodo di riflessione, il club: «un sollievo, Elena è una pedina importante».
La cremasca classe ’87 sarà riconfermata come libero per la prossima stagione di A2, la quarta per lei considerando la mezza stagione di Pavia dove è arrivata dopo il fallimento della A1 di Crema, dove giocava anche in A2, oltre all’esperienza di Montichiari. Roster sempre più vicino ad essere completo, quello di Brescia, alla prima esperienza nella seconda categoria nazionale.
«Siamo davvero felicissimi del rinnovo di Elena – commenta il General Manager Emanuele Catania – a inizio mercato abbiamo temuto di non riuscire a tenerla con noi per la A2 a causa del suo lavoro, e non è la prima volta che Elena rinuncia a categorie importanti questo motivo. Eravamo col fiato sospeso perché la sua conferma la riteniamo tutti fondamentale, sia perché già esperta di categoria dato che ha all’attivo due promozioni dalla A2 alla A1, sia per il tipo di persona squisita e sempre disponibile. Ci darà sicurezza in ricezione e grandi exploit in difesa».
Elena Portalupi