Oro Cash Lecco
06/01/2025
Picco Lecco sconfitta a Casalmaggiore
Orocash Picco Lecco sconfitta a Casalmaggiore 3-1. Nulla puo’ la squadra di Milano contro la compagine di casa favorita dall’ottima prestazione del...
LeggiLa terza di campionato è alle porte, Baldi: «conosciamo i nostri punti di forza, torniamo subito alla vittoria davanti al nostro pubblico».
E’ quasi tutto pronto al PalaMillenium, per una nuova sfida che ha un significato importante per Baldi e compagne: «Aspettiamo Cisterna perché la voglia di riscattarsi e tornare a far bene e’ tanta dopo la trasferta scorsa – spiega l’opposto bresciano – in settimana abbiamo curato le cose che hanno funzionato meno con Rimini senza però dimenticarci quali sono i nostri punti di forza. Spingeremo su quelli e cercheremo di metterle più in difficoltà possibile»
«Ritroviamo il nostro pubblico nel nostro fortino, aiutiamo le nostre ragazze facendo sentire le nostre voci» dice il GM Emanuele Catania, dal Pontino arriva invece la voce del pari-ruolo Andrea Noschese: «Nelle file dell’Omia Volley si è consapevoli dell’importanza di questa partita con il Millenium Brescia che ha dimostrato, da neopromossa, di essere una buona squadra».
Ricordiamo che dalle 16 alle 18 tutti avranno la possibilità di farsi truccare gratuitamente in tema Halloween grazie a una professionista del make-up, e per chi si farà truccare o vorrà presentarsi in costume o maschera, ci sarà un interessante 10% di sconto su tutto il merchandising Millenium.
Il programma della terza giornata – Domenica 30 ottobre, ore 17.00
Volley Soverato – Volalto Caserta | arbitri: Di Bari-Palumbo
myCicero Pesaro – Fenera Chieri | arbitri: Jacobacci-Giardini
Lardini Filottrano – Golem Software Palmi | arbitri: Somansino-Merli
Delta Informatica Trentino – Battistelli S.G. Marignano | arbitri: Traversa-Santoro
Lpm Bam Mondovì – Entu Olbia | arbitri: Licchelli-Laghi
Millenium Brescia – Omia Cisterna | arbitri: Pozzi-Prister�
Lilliput Settimo Torinese – Sab Grima Legnano | arbitri: Guarneri-Di Blasi
La classifica:
myCicero Pesaro 6, Lardini Filottrano 6, Sab Grima Legnano 6, Delta Informatica Trentino 5, Lilliput Settimo Torinese 5, Millenium Brescia 4, Fenera Chieri 3, Volalto Caserta 3, Battistelli S.G. Marignano 2, Entu Olbia 2, Volley Soverato 0, Golem Software Palmi 0, Lpm Bam Mondovì 0, Omia Cisterna 0.