Minetti Infoplus Vicenza: il contratto è arrivato!
Autore: Lega Volley Femminile
21 Agosto 2006

“Tanto tuonò che piovve” ha esclamato Coviello una volta entrato in possesso dei due plichi spediti dal paese asiatico della campionessa orientale appena ingaggiata (ancora “innominabile”, lei e il club), uno il 16 agosto, con il contratto di prestito dell’atleta da parte del club orientale, l’altro il 17, con i 2 contratti con la giocatrice, quello di ingaggio e quello di anticipo economico.

“Spediti non arrivavano, perchè? – sbuffa un presidente però ora sorridente e più disteso – Semplice, erano indirizzati alla nostra sede legale ma al mio nome, non a quello della società, per cui l’incaricato della Dhl non trovava a chi consegnarli. Chiesti i numeri di spedizione (i cosiddetti airway bill) è stato, poi, semplice rintracciare entrambi i plichi, ritirarli, spacchettarli con ansia e trovare tutti i 3 documenti, a quel punto con una felice sorpresa: erano tutti, compreso quelli dell’atleta, già firmati. Quindi mi è bastato firmarli e rispedirli, a suggello finale dell’operazione (annuncio a parte), ai destinatari. Da sottolineare, a questo punto, una tipica cortesia orientale. I plichi in arrivo sono arrivati con all’interno già le buste per la rispedizione e con le relative bollette già compilate e con la scritta che la spedizione di ritorno era a carico del club asiatico, nostro interlocutore.”

 

Molti attendono che venga svelato l’arcano con l’annuncio ufficiale del nuovo ingaggio (tra il 25 e il 28 agosto, salvo imprevisti, per volere del club orientale) e per loro la Minetti Infoplus ha lanciato da ieri un’iniziativa che sta riscuotendo un immediato successo, il TOTOVOLLEY: chi pronosticherà con esattezza nazionalità, nome e cognome della giocatrice ingaggiata, inviando  una mail tramite un modulo che è cliccabile su www.vicenzavolley.it , riceverà in omaggio il biglietto per una delle 3 partite degli ottavi di Coppa Italia che la Cia Minetti disputerà in casa ad Altavilla e una foto insieme alla giocatrice in una delle partite di campionato che l’asso orientale disputerà con la maglia della Minetti Infoplus. Forza col Totovolley su www.vicenzavolley.it!

 

E se Vicenza sogna la sua campionessa orientale, la Zoppas Conegliano di A2, priva all’improvviso e per vari motivi di alcune sue pedine importanti (Marika Serafin andrà in Russia convinta da una mega offerta economica della società nella cui squadra maschile milita Matej Cernic, l’ex biancorossa Giulia Momoli ha appena lasciato l’indoor per la nazionale di beach volley 2 x 2) proverà domani e dopodomani l’opposta biancorossa (ex Novello) Verena Trolese, bolzanina di 22 anni, con un curriculum che comprende scudetto under 19 con Vicenza nel 2003 e una promozione in B1 nella stagione successiva, disputata sempre a Vicenza, prima di dover andare per un anno in B2, a Volano, per esigenze personali.

 Dopo Astarita, Marchioron e Tirozzi un’altra atleta del vivaio approderà in A2? “Sarebbe il miglioramento immediato del record già stabilito quest’anno con 3 ragazze promosse in A2 e una, la Bedin, in A1 dopo il salto in A1 delle ora già azzurre De Gennaro e Dall’Igna”,  è il semplice ma significativo commento del patron biancorosso.

Visualizza sponsor