Minetti Aim Vicenza: si festeggia il Carnavolley
Autore: Lega Volley Femminile
4 Febbraio 2005

Sarà un grande sabato di “CarnaVolley” quello che vedrà domani la Minetti Aim di Vicenza impegnata in amichevole alle 15.00 al PalaCia con l’Infotel Europa Systems Forlì di serie A1 femminile. Subito dopo la partita delle biancorosse scenderà in campo, alle 18.00, la Novello Vicenza per provare a sorpassare in classifica l’Aics Combitras Forlì nella partita della seconda giornata di ritorno della serie B1 femminile. Di seguito sarà la volta anche della Polazzo Vicenza impegnata con la B&F Futura Cordenons nel confronto diretto in chiave play-off di serie B2 maschile. Un sabato di Carnevale di grande pallavolo per tutti gli appassionati vicentini che potranno assistere gratis alle appassionanti partite delle tre formazioni biancorosse.

L’amichevole di domani pomeriggio sarà l’occasione per vedere all’opera probabilmente tutto l’organico biancorosso: per la formazione biancorossa, che scenderà in campo con la consueta denominazione per tornei ed amichevoli Minetti Aim di Vicenza, si tratterà di un altro importante momento di verifica dopo i significativi progressi messi in mostra nella vittoria nell’ultima giornata di campionato con la Scavolini Pesaro. spazio all’argentina Conti che aveva già ben figurato nel Torneo Città di Roma.

La Minetti Aim di Vicenza si potrebbe così presentare in campo domani con l’Infotel Forlì che l’aveva superata in casa in quattro set nella gara d’andata della regular season di serie A1 schierando come sempre in regia la capitana Sliwa con la novità Andrea Conti probabilmente impiegata da opposta, Lehtonen e Borrelli confermate in banda, Mouha e Paccagnella al centro con Isabella Zilio libero. La Minetti Infoplus Vicenza dopo l’amichevole di domani tornerà in campo per la quinta giornata di ritorno della regular season contro le campionesse d’Italia della Radio 105 Foppapedretti Bergamo attualmente in vetta alla classifica della serie A1 femminile ancora imbattuta.

 

Il programma del “CarnaVolley” (ingresso gratuito):

 

Amichevole serie A1 femminile

05-02-2005  15:00 VICENZA

MINETTI AIM DI VICENZA – INFOTEL EUROPA SYSTEMS FORLI' 

 

Serie B1 femminile Girone B

2^  Giornata ritorno  05-02-2005  18:00 VICENZA

NOVELLO VICENZA – AICS COMBITRAS FORLI' 

 

Serie B2 maschile Girone C

2^ Giornata ritorno 05-02-2005  21:00 VICENZA

POLAZZO VICENZA – B&F FUTURA CORDENONS PN 

Visualizza sponsor