Lega Volley Femminile
22/11/2024
Serie A1 Tigotà – Il Forum fa il record, Conegliano...
Nuovo record per una partita di volley femminile con i 12.626 spettatori dell’Unipol Forum di Assago. In campo, sono le pantere a ruggire con...
LeggiC’è anche la palleggiatrice della Minetti Infoplus Imola Stefania Dall’Igna nella lista per il World Grand Prix in programma nel prossimo fine settimana a Verona. Tra le convocate dal ct Massimo Barbolini manca però la rossoblu Monica De Gennaro, reduce dal quadrangolare di Alassio disputato sempre con la Nazionale assieme a Dall’Igna e all’ex minettina Valentina Arrighetti; nel ruolo di libero ci saranno invece Paola Croce (Foppapedretti Bergamo) e Paola Cardullo (Asystel Novara).
Queste le atlete convocate su indicazione del tecnico federale Massimo Barbolini: Ortolani della Rebecchi Rivergaro, Guiggi della Scavolini Pesaro, Ferretti e Fiorin della Big Mat Chieri, Vitez della Unicom Starker Sassuolo, Lo Bianco, Piccinini, Croce, Secolo e Barazza della Foppapedretti Bergamo, Cicolari della Tena Santeramo, Arrighetti e Dall’Igna della Minetti Infoplus Vicenza, Del Core e Gioli della Despar Sirio Perugia, Cardullo, Aguero e Anzanello della Asystel Novara.
IL CALENDARIO DEL FIVB WORLD GRAN PRIX A VERONA
Venerdì 03 agosto
Ore 18,00 Brasile-Olanda
Ore 20,30 Italia-Cina Taipei
Sabato 04 agosto
Ore 18,00 Cina Taipei-Brasile
Ore 20,30 Italia-Olanda
Domenica 05 agosto
Ore 18,00 Cina Taipei-Olanda
Ore 20,30 Italia-Brasile