Minetti Infoplus: si continua a scandagliare il mercato italiano ed estero
Autore: Lega Volley Femminile
4 Luglio 2007

La Minetti Infoplus continua la sua ricerca nel mercato nazionale e internazionale.

Dopo il “colpo tedesco” con l’ingaggio per la prossima stagione della berlinese Kathy Radzuweit, seguita da Coviello fin dal 2003, che arriva così alla sua prima esperienza in Italia  la squadra è alla ricerca di un terzo centro. Su questa strada si sta battendo la pista italiana ma anche quella straniera. Nei prossimi giorni verrà fatto un provino alla fiorentina Chiara Sacconi centrale classe 1986, che ha disputato l’ultima stagione in B1 a Donoratico.

Coviello però è alla ricerca anche di una martello ricevitore e le tracce portano su un’olandese di 186 centimetri. La giocatrice sarà presente tra l’altro alla terza tappa della Kenwood Cup 2007 Volley Tour 4×4 in programma il 14-15 luglio a Bellaria.

Per concludere Volleyrosa.net questa settimana ha dedicato la sua copertina a Ivana Curcic di recente riconfermata nella rosa di Manù Benelli per la prossima stagione. Nel sito si legge “Venticinque anni, Ivana si è fatta le ossa a Belgrado e ha girato il continente (Turchia e Svizzera) per qualche stagione, per poi approdare alla corte del presidente Coviello, il cui proverbiale fiuto ha fatto ancora centro. Curcic (ma la pronuncia esatta è “Ciurcic”) s’è guadagnata la conferma a suon di punti: ben 253, che hanno fatto di lei la migliore marcatrice vicentina. Da opposto, il suo rendimento ha brillato per costanza e affidabilità: ora c’è da salire un altro gradino per tornare a un passato nemmeno troppo lontano. Prepara la borsa, Ivana: si torna a girare l’Europa”.

 

Visualizza sponsor