Minetti Infoplus Imola: al lavoro per la Challenge Cup
Autore: Lega Volley Femminile
11 Marzo 2008

Sono ripresi oggi a Vicenza gli allenamenti della Minetti Infoplus, che dopo l’autorizzazione del Consiglio Federale trasmessa ieri tornerà a giocare nel capoluogo berico anche le sue partite casalinghe di campionato. La data del rientro “ufficiale” al PalaRewatt è fissata per mercoledì 19 marzo alle 20.30 contro la Famila Chieri, posticipo della nona giornata di ritorno dovuto all’impegno europeo della squadra guidata da coach Manù Benelli, che nella Challenge Cup assume la denominazione di Infoplus Minetti.

Mancano pochi giorni alla final four di Bursa che assegna la terza coppa europea. Le rossoblu partiranno per la Turchia venerdì mattina da Venezia e arriveranno a Istanbul nel primo pomeriggio, prima di trasferirsi nella città dell’Anatolia che ospita l’ultimo atto della competizione continentale. In serata Paccagnella e compagne svolgeranno il loro primo allenamento all’Atatürk Sport Hall, dove sabato mattina compieranno la sessione di rifinitura. La prima semifinale è prevista per le 16.30, quando le padrone di casa del Vakifbank Günes Sigorta affronteranno le tedesche del Dresdner SC. L’Infoplus Minetti scenderà in campo alle 19 ora locale (le 18 in Italia) contro lo Stiinta Bacau, squadra rumena approdata alla final four superando al golden set le connazionali del Piatra-Neamt.

Tutte le partite (semifinali e finali) saranno trasmesse in diretta dalla tv turca TRT 3 (www.trt.net.tr), canale televisivo visibile in tutta Europa per mezzo del satellite Eutelsat W3A posizionato a 7 gradi Est.

Visualizza sponsor