Minetti Infoplus Imola: appuntamento al Caffè Colonne
Autore: Lega Volley Femminile
1 Ottobre 2007


La Minetti Infoplus Imola ha da qualche giorno una vetrina dedicata al Caffè Colonne di via Appia 1, nel cuore del centro storico cittadino. Molti imolesi se ne sono già accorti passando nei pressi del locale situato proprio sotto l’Orologio, all’incrocio con la via Emilia. A pochi giorni dal ritorno ufficiale di Imola nel massimo campionato nazionale anche la città sta cominciando a prepararsi all’appuntamento, e l’occasione è stata presa al volo dal titolare del Caffè Colonne, Enzo Gulisano. “Abbiamo la fortuna di avere una vetrina in una posizione davvero unica – ha spiegato il simpatico imprenditore originario della Sicilia – Periodicamente mia moglie Tania ne cura gli allestimenti, che spesso sono agganciati ai principali eventi cittadini. Il ritorno della pallavolo femminile di alto livello è sicuramente un avvenimento importante per Imola”.


Nella prestigiosa vetrina all’ombra dell’Orologio fanno dunque bella mostra due maglie da gioco, una della Minetti Infoplus e una della nazionale, indossata da Stefania Dall’Igna, una decina di palloni ufficiali da gioco Molten, qualche foto di Moky De Gennaro, intervistata la scorsa settimana da Pallavolo Supervolley proprio all’interno del Caffè Colonne, il numero di settembre del periodico stesso (l’intervista a Monica comparirà invece nel numero di ottobre, in edicola dopo il 10), una mini-ball della linea di merchandising Minetti Infoplus della scorsa stagione, le ormai famose cartoline delle giocatrici rossoblu fotografate nel centro imolese da Filippo Rubin e alcune immagini tratte dal backstage del calendario 2007.


Intanto riprendono domani gli allenamenti al PalaRuggi in vista dell’imminente partenza della Findomestic Volley Cup. La serie A1 prenderà il via venerdì con l’anticipo Sky tra Altamura e Chieri, mentre le rossoblu saranno impegnate domenica in trasferta a Novara. Da domani a sabato la preparazione della Minetti Infoplus sarà incentrata sulla partita, con diverse sedute in sala video per studiare le prossime avversarie, l’Asystel Volley della neo-campionessa continentale Paola Cardullo, premiata anche come miglior libero degli Europei 2007. Domenica sera il presidente della Minetti Infoplus Giovanni Coviello subito dopo la conclusione della finale contro la Serbia ha inviato un messaggio di congratulazioni alle azzurre di coach Barbolini per la fantastica vittoria, un successo per tutto il movimento del volley femminile.


 


Visualizza sponsor