FGL-Zuma Castelfranco Pisa
22/11/2024
LA FGL-ZUMA A MACERATA PER TENTARE IL BLITZ
Castelfranco Pisa domenica (ore 17) è attesa da una nuova difficile trasferta, stavolta sul campo della Cbf Balducci Hr La centrale Colzi: «Giochi...
LeggiLa Minetti Infoplus Imola è stata ospite ieri sera della prima serata del 2008 organizzata dal Panathlon Club di Imola. In rappresentanza della squadra hanno partecipato alla cena, che si è tenuta presso il ristorante Autodromo, il capitano rossoblu Stefania Paccagnella, le giocatrici Manuela Leggeri, Ivana Curcic e Sonja Percan, la vicepresidente Paola Lanzon, Paola Lilloni dell’area marketing e il team manager Duilio Gavanelli.
“Squadra evento”, così ha definito la Minetti Infoplus il presidente del Panathlon dott. Guido Cavina. Dopo l’ottima cena preparata da Franco Bassi le minettine si sono sottoposte di buon grado alle domande dei panathleti. Nello spirito del Panathlon la spiegazione della capitana Stefania Paccagnella del rapporto tra compagne di squadra: perchè il gruppo funzioni non devi essere amica per la pelle di chi gioca con te, ma devi avere una profonda stima e fiducia delle tue compagne di allenamenti e partita.
Giocatrici e dirigenti della squadra di A1 hanno poi ricevuto in dono un piatto e un libro dai soci del Panathlon oltre al gagliardetto del club imolese.