Minetti Infoplus Imola: la Tirozzi si allena con la squadra
Autore: Lega Volley Femminile
29 Gennaio 2008

Sono ripresi questa mattina gli allenamenti della Minetti Infoplus Imola con una seduta di pesi; nel pomeriggio si torna a lavorare con la palla sul parquet del PalaRuggi. Da oggi la rosa è di nuovo al completo con il primo allenamento ufficiale da minettina per Valentina Tirozzi, che già ad agosto aveva svolto parte della preparazione con la truppa di coach Manù Benelli.

“Un po’ di giusta tensione, quella che ci vuole – è il commento di Valentina sul suo ritorno nel massimo campionato – ma per il resto è andato tutto bene. Conosco già sia le ragazze che lo staff, sono convinta che non avrò problemi in questi mesi qui a Imola”. Venerdì la schiacciatrice partenopea sarà ospite assieme a Stefania Dall’Igna della trasmissione PallaVolley, in onda alle 19.35 su Canale 11.

Tornando alla squadra, buoni segnali oggi per Manuela Leggeri, che prosegue il recupero tra palestra e piscina e che ha ripreso ad allenarsi regolarmente, tenuta comunque sotto osservazione dallo staff medico. Salvo novità il tecnico romagnolo dovrebbe avere a disposizione tutte e dodici le giocatrici per la partita di ritorno di Challenge Cup in programma giovedì 31 gennaio alle 20.30 al PalaSavena di S. Lazzaro.

Le prossime avversarie di coppa delle rossoblu arriveranno domani mattina in aereo a Bologna da Cracovia, via Monaco. Domenica il Muszynianka Fakro Muszyna ha perso il big-match del campionato polacco contro l’altra formazione fino ad ora imbattuta, l’Aluprof Bielsko-Biala. 3-1 il punteggio in favore della nuova capolista solitaria sul campo del Muszyna (25-12, 23-25, 18-25, 20-25 i parziali). Il Bielsko-Biala giovedì affronterà in Coppa CEV la Scavolini Pesaro, per un doppio confronto Italia-Polonia che al momento vede in vantaggio le nostre due squadre.

Questa sera intanto una rappresentanza di giocatrici della Minetti Infoplus assieme al presidente Giovanni Coviello e a Paola Lilloni dell’area marketing incontreranno i soci del Panathlon Club di Imola. Alla cena, che servirà a consentire la conoscenza reciproca tra la squadra di A1 della città e l’associazione presieduta dal dott. Guido Cavina, parteciperanno Manuela Leggeri, Darina Mifkova, Stefania Paccagnella, Ivana Curcic e Sonja Percan. La serata si svolgerà a Imola presso il Ristorante dell’Autodromo.

Visualizza sponsor