Tra le molte ex della partita di domani sera tra Infotel Banca di Forlì e Minetti Infoplus Imola abbiamo sentito il commento di Veronica Angeloni, che ha disputato la seconda metà della scorsa stagione con la formazione guidata da Manù Benelli.
“Quella di domani è per noi la partita finora più importante del campionato dopo un avvio molto difficile, anche se contro Perugia abbiamo disputato una buona gara e un punto probabilmente lo meritavamo. Siamo molto concentrate sul derby, per me poi giocare contro la mia ex squadra è sempre bello, oltre che uno stimolo in più. Dovremo stare attente al gioco di Imola, Stefania fa girare un palla davvero veloce. In questa fase dobbiamo però guardare soprattutto nel nostro campo, siamo insieme da poco tempo e stiamo costruendo l’intesa con il palleggiatore. La cosa più importante per noi è giocare bene e non commettere tanti errori. La posta in palio è alta, sta a noi non farci bloccare dalla tensione e a non voler strafare, ma sono convinta che sarà una bella partita; tutte e due le squadre daranno l’anima per vincere, in più è un derby e spero che anche il pubblico venga numeroso a seguirci”.
Oltre alle ex già citate nel precedente comunicato (Mifkova, Zanin, Percan, Angeloni e Di Iulio) va aggiunta la giovane schiacciatrice classe 1987 Ilaria Antonucci, cresciuta nel vivaio del Vicenza Volley e che con la maglia della Minetti Infoplus ha debuttato in A1 nel campionato 2005/2006.
Dopo le prime due partite casalinghe anche domani sera Radio Stella si collegherà in diretta dal campo dove sono impegnate le rossoblu di coach Manù Benelli. Sarà Carlo Andrea Tori ad aggiornare gli ascoltatori con alcuni flash dal PalaFiera a partire dalle 20.30. Queste le frequenze di Radio Stella, media partner della Minetti Infoplus Imola: FM 89.1 – 101.9 – 95.5.