Minetti Infoplus Imola: presentato l’accordo Sisa che torna a comparire sulle divise di gioco
Autore: Lega Volley Femminile
27 Febbraio 2008

Triplice annuncio nella conferenza stampa di oggi al PalaRewatt; è stato presentato l’accordo con Sisa, che tornerà a comparire sulle maglie ufficiali di gara della Minetti Infoplus. Le nuove divise saranno biancorosse e verranno inaugurate domani sera nel Trofeo Fidas Vicenza, l’amichevole ufficiale che metterà di fronte la squadra del presidente Giovanni Coviello ad un’altra formazione veneta, la Zoppas Industrie Conegliano, capolista del campionato di A2. Questi gli argomenti principali affrontati nella conferenza stampa alla quale hanno preso parte il presidente della sezione vicentina della Fidas Giuseppe Munaretto, l’ex assessore comunale Claudio Cicero, che con Michele Dalla Negra (presente il giorno dell’annuncio del ritorno a Vicenza assieme ad Achille Variati) è da molto tempo vicino alla pallavolo femminile nella città berica, e le giocatrici della Minetti Infoplus Monica De Gennaro e Manuela Leggeri.

“Siamo da poco rientrati a Vicenza – ha esordito il presidente Coviello – e quello del gruppo Sisa è un segnale importante da parte di uno sponsor che già in passato era stato al nostro fianco. Rimaniamo in attesa dell’autorizzazione per il ritorno a Vicenza per le ultime partite di campionato, e nel frattempo domani sera presenteremo ai tifosi vicentini le nuove maglie biancorosse che utilizzeremo nel Trofeo Fidas Vicenza e nella parte restante del campionato, non appena avremo l’ok per lo spostamento di sede”.

Questo il messaggio inviato dal Presidente Nazionale del gruppo SISA Sergio Cassingena e del Direttore Nazionale Marketing Danilo Preto, che non sono potuti intervenire direttamente alla conferenza stampa:

E’ con vero piacere che salutiamo il ritorno del Volley femminile di A1 a Vicenza!
A Vicenza mancavano le gesta delle atlete che hanno dato tanto a questa città, che hanno entusiasmato il pubblico ed hanno ottenuto importanti successi anche in campo internazionale.
E SISA non poteva far mancare il suo apporto, come in passato, alla Minetti dopo il forzato esilio a Imola.
Siamo veramente orgogliosi quindi di supportare e appoggiare questa squadra di successo anche con il nostro marchio sulle maglie, sicuri che tutto il Team e le giocatrici sapranno lavorare e affrontare le sfide di gioco mettendoci il cuore, per la città, per i tifosi e un po’ anche per noi.
Per questo il Gruppo è lieto di dare il suo appoggio a chi ha tutti i numeri per emergere e distinguersi.
SISA è una struttura dinamica e moderna che per filosofia aziendale, come lo spirito di squadra e la tenacia nel perseguire gli obiettivi preposti, si sente molto vicina al mondo dello sport e delle grandi competizioni agonistiche. Continua quindi il forte impegno del nostro Gruppo a supporto dello sport vicentino vicino anche alla pallacanestro femminile, al tennis, al rugby.
Purtroppo oggi non ci è possibile essere presenti ma desideriamo comunque far sentire la nostra vicinanza e il nostro incoraggiamento a tutta la squadra e a tutto l’ambiente.
Forza Minetti!
Forza SISA!
Sergio Cassingena Danilo Preto
Presidente Nazionale Direttore Nazionale MKTG

Lo sponsor farà il suo debutto sulle maglie biancorosse domani sera nel Trofeo Fidas Vicenza. A rappresentare i donatori di sangue c’era il presidente della sezione vicentina dell’associazione Giuseppe Munaretto:

“Abbiamo creduto subito al progetto di collaborazione con la pallavolo, che ci consente di veicolare a molte persone il nostro messaggio della donazione di sangue, e abbiamo già avuto ottimi riscontri. Non possiamo quindi che essere contenti del ritorno della Serie A e del Trofeo Fidas Vicenza di domani sera, visto che il nostro messaggio di vita sarà ulteriormente amplificato”.

La parola è andata poi all’ex assessore alla mobilità Claudio Cicero:

“Sono da molto tempo un sostenitore della pallavolo femminile, che spesso seguivo al palazzetto, e per questo sono doppiamente felice che sia tornata a Vicenza una squadra che per molti anni ha portato in giro per l’Italia e in tutto il mondo con le sue atlete il nome della città”.

Il trofeo Fidas Vicenza è in programma domani sera alle 20.30 al PalaRewatt. L’ingresso è libero.

Domani sera il presidente della Minetti Infoplus Giovanni Coviello sarà inoltre ospite di Luca Pozza nella trasmissione Radio Stadio, in onda alle 19.25 su Radio Vicenza.

Visualizza sponsor