La
Minetti Infoplus Vicenza esce dignitosamente di scena dai play-off cedendo 3-1 a Radio 105 Foppapedretti Bergamo in gara 2 dei quarti di finale.
I tifosi biancorossi per solidarietà al club hanno esposto un nuovo striscione nella speranza che l’ormai nota faccenda del PalaCia si risolva in maniera positiva: “Il nostro futuro è nelle vostre mani. Hullweck e Coviello pensateci voi” riportava a caratteri cubitali quello che ormai è il pensiero di tutti gli amanti dello sport, a cui era affiancato l’incitamento “Coviello non mollare”. Anche la tifoseria bergamasca rappresentata dal gruppo Nobiltà Rossoblu ha esposto per l’occasione uno striscione di solidarietà per la situazione della squadra berica relativa al palazzetto con su scritto “Vicenza patrimonio dei vicentini”Per la prima volta un club di tifosi avversari sostiene la battaglia di quelli di un altro club.
La società biancorossa ha aperto con largo anticipo la campagna abbonamenti per le prossime tre stagioni, campagna con la quale invita tutti i propri sostenitori ad “urlare” il loro no al probabile addio a Vicenza della squadra sottoscrivendo un abbonamento triennale a prezzi scontati e bloccati (tre anni di abbonamento al costo di un anno e mezzo) e i tifosi hanno accolto la promozione del club sottoscrivendo solo nella giornata di oggi più di 50 abbonamenti