La bella settimana della
Minetti Infoplus ha avuto in extremis la sua nota negativa. Nell’allenamento di ieri sera, il penultimo prima dei due giorni di stacco, la centrale
Valentina Arrighetti si è scontrata sottorete con una compagna di squadra, riportando un infortunio alla caviglia sinistra. Inevitabile la corsa in ospedale, dove i raggi hanno escluso la possibilità di fratture. Secondo i medici la giocatrice dovrà stare a riposo assoluto per tre – quattro giorni prima di iniziare la riabilitazione. Un episodio decisamente sfortunato per la squadra di coach Benelli, ma che perlomeno arriva in un momento di pausa del campionato; la speranza è ovviamente quella di recuperare Piske per il prossimo incontro, in programma il 7 aprile al PalaCia.
“Dopo un attacco sono finita sui piedi di una compagna di squadra, cose che capitano – racconta la bionda centrale della Minetti Infoplus – Nella sfortuna, meglio adesso che è il campionato è fermo piuttosto che tra quindici giorni. Spero di essere in campo con Santeramo, anche se finché la caviglia non si sgonfia è impossibile stabilire i tempi di recupero”.