Minetti Infoplus Vicenza: completato lo staff
Autore: Lega Volley Femminile
1 Luglio 2004

La Minetti Infoplus Vicenza ha annunciato, dopo la conferma di Simonetta Avalle come prima allenatrice, che lo staff di A1 è completato dall'ingaggio come secondo allenatore di Paolo Colognese (già col gruppo Vicenza Volley e con esperienze di secondo anche in A2 col Noventa), dal confermato fisioterapista Antonio Acquafredda e dalla definizione di un pool medico e di preparazione di assoluto livello non solo per l'A1 ma anche per il settore giovanile.


E' stato, infatti, confermato a capo dello settore medico il dr. Francesco Barcaro, aiuto di ortopedia al S. Bortolo di Vicenza, coadiuvato dal dr. Luca Tremul, mentre nuovo responsabile della preparazione fisica delle squadre del gruppo è il prof. Roberto Colli, coadiuvato operativamente da Nicola Giolito, ventottenne riminese con esperienze anche da fisioterapista e osteopata oltre che da palleggiatore in B2 e allenatore.


Dopo i ben noti ritardi nella definizione del campo di gioco (la regular season sarà disputata tutta al Palacia di Vicenza, Coppa Italia ed eventuali Play off al PalaLido di Milano) è partita da pochi giorni e con successo la campagna abbonamenti alla Minetti Infoplus edizione 2004-2005: lo sconto eccezionale del 40% sul prezzo ufficiale valido per chi avrebbe sottoscritto la sua “fede biancorossa” entro il 30 giugno viene prorogato dalla società al 10 luglio.


Solo ai super fedeli che hanno rispettato la data del 30 giugno sono state anche “regalate” in esclusiva le partite in casa della Novello Vicenza di B1 femminile e della Polazzo Arco Vicenza di B2 maschile, le due squadre neo promosse del gruppo Vicenza Volley, ma rimangono tante le altre le iniziative a favore di  pubblico e appassionati. Verranno ridotti i prezzi praticati ai ragazzi fino a 18 anni inclusi, over 60, militari, tesserati federazioni sportive, portatori  di handycap e loro accompagnatore, mentre sarà riservato l’ingresso gratuito in tribuna laterale ai ragazzi fino a 13 anni compiuti.


L’acquisto dell’abbonamento 2004-2005 entro il 10 luglio dà, ancora, diritto a ricevere in omaggio il Cd Vicenza Ace e la card PasSport, che garantisce numerosi vantaggi tra cui lo sconto del 15% sui biglietti e/o abbonamenti  per la Coppa Italia, le amichevoli e i tornei e sul merchandising mentre assicura condizioni di favore al bar del PalaCia e per le varie iniziative della società.


Visualizza sponsor