OMAG MT S.G. Marignano
07/01/2025
SIRIA CLEMENTE ALLA OMAG-MT
La Omag-MT annuncia l’arrivo di Siria Clemente, centrale classe 2005, in sostituzione dell’infortunata Giulia Polesello. Siria arriva dalla Traina ...
LeggiInteressante amichevole domani al PalaCia per la Minetti Infoplus Vicenza che affronterà il Megius Padova per preparare al meglio il difficile confronto di domenica prossima contro la Pallavolo Reggio Emilia. Proprio in occasione del match della seconda giornata di ritorno della regular season il club berico ha intrapreso un’importante iniziativa per premiare i tifosi biancorossi per il continuo supporto alla squadra e per assicurarne il dovuto sostegno anche lontano dal campo amico, invitando tutti i suoi abbonati in trasferta gratis a Reggio Emilia, con visita alla città, per assistere all’importante partita della Minetti Infoplus Vicenza.
La formazione vicentina proverà a cercare al Pala Bigi un importante successo per ricominciare la scalata della graduatoria e proprio per questo il Vicenza Volley ha deciso di premiare tutti coloro che vogliono sostenere gli sforzi in campo delle biancorosse: la partenza per Reggio Emilia è prevista domenica alle 13.00 dal PalaCia con trasferta gratis non solo per tutti gli abbonati, ma anche per i paganti delle partite di sabato delle formazioni biancorosse di serie B1 femminile e B2 maschile, e naturalmente per tutti i tesserati della società berica.
Gratis sarà anche l’ingresso per l’amichevole di domani sera in casa che vedrà opposta la Minetti Infoplus Vicenza ad una delle protagoniste della serie A2, il Megius Padova. La compagine allenata da Rampazzo è infatti al terzo posto in classifica e proverà a testarsi nell’amichevole di domani in vista dell’atteso derby di domenica a Cavazzale. Il test di domani servirà invece alla formazione di coach Peppe Nica per verificare nuovi automatismi ed alcune modifiche nell’assetto tattico considerata anche la probabile assenza delle due schiacciatrici serbe per il match di domenica a Reggio Emilia in quanto impegnate a Shieffeld nelle qualificazioni mondiali.