Volleyball Casalmaggiore
02/01/2025
IL 2025 INIZIA DAL PALARADI. LUNEDI’ ARRIVA LECCO
(la foto è di Gabriele Sturaro/L3 Photo) Inizia il nuovo anno e si torna a calcare i campi della Serie A2 Tigotà. La Volleyball Casalmaggiore accog...
LeggiIl gruppo Vicenza Volley terrà una conferenza stampa/evento domani alle 12.00 presso il bar del Vicenza.com Village in Corso Palladio, 67 per presentare in anteprima il calendario del campionato della Minetti Infoplus di A1 femminile della stagione 2006-2007 in diretta da Bologna, con commenti dal vivo di atlete, tra cui Andrea Carolina Conti in arrivo dall’Argentina , dell'allenatrice Manù Benelli e del direttore generale della Lega, Massimo Morelli e con la chicca dell'annuncio di un colpo di mercato (maschile o femminile?).
C'è, però, “ansia” in casa Minetti Infoplus Vicenza non solo per il Calendario della stagione, ma anche per gli impianti da far utilizzare alle sue 3 squadre partecipanti a campionati nazionali (oltre al team di A1 femminile, la Palladiogroup.it di B1 maschile e la Novello di B2 femminile) nei due mesi di settembre e ottobre, quando le 4 ore assegnate dall'Assessorato allo sport, alle prese con problematiche ora in via di esplosione e legate alla carenza storica di palestre in città, saranno totalmente insufficienti. “Ci rendiamo conto che Morsoletto può fare ben poco se pensa solo agli impianti pubblici esistenti ma rifiutare l'incontro che gli avevamo chiesto per proporgli alcune soluzioni alternative ci è sembrato grave e superficiale”.
Ma Coviello ha rinviato le sue ferie non solo per il problema impianti (è in contatto con varie realtà della zona per “tamponare” il problema) ma anche per definire gli ultimi accordi per il prossimo anno, sia pubblicitari: stamattina ha fatto una visita lampo a Napoli, con partenza all'alba e rientro a Vicenza nel primo pomeriggio, per alcuni importanti dettagli con lo sponsor confermato Cia Trading. e in serata ha un incontro con l'ing. Maurizio Scuccato della Infoplus. Per quanto riguarda il mercato, fatto poker con le 4 giovani a vario titolo in serie A (Bedin, Tirozzi, Astarita e Marchioron, un vero record di qualità in abbondanza), oggi si è avvicinata la conclusione della trattativa con S. Casciano di B1 per Ilaria Antonucci mentre a Verena Trolese si è avvicinato un altro club toscano, il Riotorto, sempre di B1.