La Minetti Infoplus Vicenza e la Dinamo Mosca saranno ricevute domani mattina dall’Amministrazione Provinciale di Vicenza a Palazzo Nievo. Il Vice Presidente e Assessore al Turismo Dino Secco incontrerà le due squadre al completo nella conferenza stampa indetta alle 11 nella Sala del Consiglio.
I due team parteciperanno alla nona edizione della Palladio Gold Cup, torneo internazionale di pallavolo femminile in programma a Vicenza, Povolaro e Cavazzale da venerdì 19 a domenica 21 settembre, con la partecipazione di altri quattro importanti club: Foppapedretti Bergamo, Hit Nova Gorica, Asystel Volley Novara e Eczacibasi Istanbul, tutti ammessi alle coppe europee e già detentori di trofei nazionali e internazionali.
Nell’occasione saranno presentati la formula, i gironi e gli orari delle partite della Palladio Gold Cup, che prenderà il via venerdì pomeriggio alle 17 al palasport di Povolaro e in contemporanea al PalaRewatt.
Oltre al Vice Presidente Secco saranno presenti l’Assessore allo Sport del Comune di Vicenza Umberto Nicolai e i sindaci dei Comuni di Dueville e Monticello Conte Otto, che ospiteranno i primi due giorni di gara del torneo. Le finali saranno disputate invece domenica al PalaRewatt e trasmesse in diretta da 3Channel, canale satellitare presente anche nel bouquet Sky.