Minetti Infoplus Vicenza: domani sera a Carpi contro la Dinamo Mosca nel trofeo Garden
Autore: Lega Volley Femminile
16 Settembre 2008

Tutto pronto al PalaFerrari di Carpi per il secondo impegno stagionale della Minetti Infoplus Vicenza. Alle 20.30 le biancorosse scenderanno in campo contro la Dinamo Mosca, che in questi giorni si sta allenando a Vicenza al PalaRewatt e che nel prossimo fine settimana parteciperà alla Gold Cup. A un mese dall’inizio del campionato e dopo il positivo esordio nel trofeo Fidas contro Europea 92 Original Marines Milano, le ragazze di Fangareggi sono chiamate a un nuovo test contro un avversario ancora più impegnativo rispetto alla prima uscita, come richiesto dal tecnico vicentino.

L’invito in terra emiliana arriva dall’Universal Volley del presidente Rino Astarita, che ha organizzato il Trofeo Garden invitando per la chiusura del precampionato carpigiano le stelle del volley femminile italiano e internazionale. Domenica erano state invece le giovani della Novello Cama Edil Vicenza ad affrontare l’E-Gò Carpi di B1.

La Minetti Infoplus Vicenza (denominazione ufficiale della squadra per le partite amichevoli) si presenta per la prima volta al completo, con la recuperata Strobbe e con l’innesto di Matea Ikic, al suo primo giorno in biancorosso dopo gli impegni con la nazionale croata.

Nella rosa della Dinamo Mosca figurano invece alcune delle più forti giocatrici russe e soprattutto una delle più grandi palleggiatrici di tutti i tempi, Irina Kirillova, che nonostante qualche acciacco fisico ha ripreso da poco ad allenarsi con lo squadrone moscovita.

Visualizza sponsor