VICENZA – Domani pomeriggio alle 16 presso il PalaCia si radunerà la Minetti Infoplus Vicenza, che comincerà il lavoro per la stagione 2004/05. Primi passi per le ragazze di Simonetta Avalle, con una sorpresa per i fedelissimi.
Ai tifosi che verranno a salutare la squadra domani e giovedì durante le ore di lavoro sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti per la prossima stagione con il super sconto del 40%.
Isabella Zilio dopo l’estate azzurra si unirà al gruppo dal 25 agosto, mentre Djerisilo e Starovic, saranno a Vicenza dal 19 agosto – prima di tornare con la nazionale serba per le qualificazioni europee – invece Mouha e Dirickx arriveranno tra una settimana per gli impegni con la nazionale belga.
Riikka Lehtonen arriva a Vicenza oggi: la finnica, dopo un grande triennio a Cannes, svela la sua grande motivazione.
“Sono qui per lanciare, insieme a tutta la Minetti Infoplus, la mia nuova sfida, quella di far più grande Vicenza prima in Italia, poi in Europa”.
Insieme a lei anche Stefania Paccagnella, l’argentina Andrea Carolina Conti, Simona Norato e l’olandese Patricia Labee.
Madga Sliwa, ha invece qualche problema con la nazionale polacca – “per i quali nutro speranze di soluzione” ha affermato il direttore generale Giovanni Coviello – ai quali si è sommata la preoccupazione per un imprevisto di salute della figlia Isa. Magda arriverà in settimana da Cracovia.
Al gruppo della serie A si uniranno cinque promesse, quattro “perle” della Novello Vicenza neopromossa in B-1 – Stefania Dall’Igna, Valentina Tirozzi, Giusy Astarita – che comincerà a lavorare con la squadra dal 25 agosto, per i precedenti impegni con le giovanili azzurre – Monica De Gennaro e Giada Marchioron – al lavoro dal 20 agosto per precedenti impegni familiari – e l’ultima arrivata Germana Fanelli.