Minetti Infoplus Vicenza: dopo le vittorie in pre season, ora si pensa a Chieri
Autore: Lega Volley Femminile
3 Ottobre 2005

Si chiude dunque con un bilancio ampiamente positivo la fase pre-season della formazione biancorossa con quindici vittorie in altrettante partite e soli quattro set persi, ma soprattutto con un gioco già brillante che andrà migliorando con il progressivo e definitivo inserimento delle reduci dagli Europei.

Non può che essere soddisfatta coach Manù Benelli: “Il Trophée Fémina è stato un altro test utile per le mie valutazioni e mi ha dato ancora una volta prova delle potenzialità del gruppo. Al di là del risultato finale, estremamente positivo, ho finalmente potuto vedere tutta la squadra all’opera, provando così le varie soluzioni. Non vedo l’ora di ricominciare a lavorare in vista dell’esordio in campionato contro il Chieri”.

Nella tre giorni di pallavolo internazionale ad Istres la Capitalacque Aim di Vicenza ha svolto anche la funzione di testimonial del territorio vicentino ed ha reclamizzato luoghi e prodotti tipici di Vicenza e Provincia dando un tocco di vicentinità alla sesta edizione del Trophée Fémina. La formazione biancorossa ha infatti offerto alle squadre avversarie e a tutti gli arbitri degli incontri degli omaggi tipicamente vicentini, mentre è stato allestito anche uno stand con del materiale informativo, anche in lingua francese, su Vicenza e Provincia.

Unica nota dolente del torneo d’oltralpe è stato l’infortunio al ginocchio sinistro della centrale Alessandra Crozzolin ricadendo dopo un muro nella semifinale di sabato contro il Melun. Solo mercoledì si conosceranno l’entità dell’infortunio e i tempi di recupero, quando la centrale biancorossa si sottoporrà alla risonanza magnetica. Al momento comunque si esclude che la giocatrice potrà essere in campo nelle prime partite di campionato.

“Mi auguro che l’infortunio di Crozzolin non sia niente di grave – dichiara coach Benelli – tuttavia ne sapremo qualcosa di più solo mercoledì dopo la risonanza magnetica. Spero che Alessandra torni ad allenarsi con le sue compagne quanto prima: è una giocatrice importante per la squadra”.

Domani la Minetti Infoplus Vicenza tornerà ad allenarsi per preparare il  delicato incontro di domenica con il Chieri, partita che aprirà la nuova stagione agonistica della formazione biancorossa che si preannuncia entusiasmante.

Mercoledì 5 ottobre inoltre il Gruppo Vicenza Volley presenterà la stagione 2005-2006 di tutte le proprie squadre di pallavolo (tra cui la Minetti Infoplus Vicenza di A1F, la Polazzo Vicenza di B1M e la Novello Vicenza di B1F). L’evento inizierà alle ore 20.00 a Vicenza nella prestigiosa Sala degli Stucchi a Palazzo Trissino (Corso Palladio), messa a disposizione dal Sindaco di Vicenza, dr. Enrico Hullweck, che ha preannunciato la Sua presenza.

La serata sarà condotta da Lorenzo Dallari, vice direttore di SkySport, avrà la regia artistica del Maestro Marco Caronna e vedrà anche la presenza delle società della polisportiva Piùsport Vicenza, il Grifone 98 Bertesinella di calcio e il Don Bosco Vicenza di basket, e quella dei 20 Vicenza VolleyCenter sparsi in tutta Italia.

Il tutto vivrà all'insegna del nuovo slogan del gruppo Vicenza Volley, HAPPY HOURS di HAPPY VOLLEY, che la polisportiva vuole diventi: HAPPY HOURS di HAPPY SPORT. La serata verrà trasmessa venerdì dalle 21.50 su Tva a beneficio di tutti i tifosi.

Per l'ultimo rush della campagna abbonamenti inoltre partirà una promozione che il Gruppo Vicenza Volley vuole offrire a tifosi ed appassionati di pallavolo: si tratta dell’offerta “Compri 3 e paghi la metà”. Acquistando infatti in blocco gli abbonamenti alla Minetti Infoplus Vicenza di A1 femminile, alla Polazzo Vicenza di B1 maschile e alla Novello Vicenza di B1 femminile si paga solo la metà del prezzo complessivo: tre abbonamenti a 90 euro quindi, anziché 180 e, per i ridotti, tre abbonamenti a 62,50 euro anziché 125. In più la prossima stagione gli abbonati avranno diritto ad assistere non solo alle partite di regular season, ma anche a quelle di Coppa Italia.

L'offerta è valida fino al 9 ottobre e solo per la tribuna laterale e gradinata.

La grande pallavolo nazionale di Vicenza costa la metà.

 

 

 

Visualizza sponsor