Il
Vicenza Volley, con i suoi sponsor (Minetti, Infoplus, Novello, Cia, Veneto Banca), presenta oggi il Cd “Vicenza Ace” a Vicenza (mattina) e, in Gala serale, al Teatro del Tempo di Parma (1614).
L’idea è nata dopo la finale di beach volley a Jesolo, da un regista Rai, ex pianista, ex musicista, ex insegnante di musica e da un direttore generale di un club di pallavolo femminile. Il dg è quello della Minetti Infoplus Vicenza, il musicista/regista è Franco Venditti.
Venditti è il “demiurgo” dell'operazione oltre che compositore della musica e autore dei testi con la collaborazione di Stefano Rubino e Roberto Russo, in veste di coautori e della Trifoglio Edizioni musicali per l'etichetta discografica, questi ultimi noti anche per le sigle prodotte per i Tgs Rai.
Finita la prima fase, quella del Cd, la seconda, l'operazione videoclip, cioè, ha coinvolto le riprese della Scialpi di Padova e il montaggio e la post produzione di Simona Venditti presso la New Telecinema di Roma. E, colpo di coda, è nato anche il back stage con le immagini di Dario Tagliabue e il montaggio di Graziano Roana.
Costo Cd Vicenza Ace: euro 5,00
Ricavato 50% al Ceis di don Mariano
Copie stampate: 5.000
Costo Video clip su Dvd Vicenza Ace: euro 18
Modalità di acquisto: al PalaCia di Vicenza, via Internet tramite form su
www.volleyvicenza.it, nei negozi di Cd in elenco (verrà aggiornata periodicamente)