Le dichiarazioni a caldo del direttore generale Giovanni Coviello e del tecnico Marasciulo della Minetti Infoplus Vicenza.
Giovanni Coviello: “Abbiamo voluto e costruito con coach Marasciulo una squadra in cui la grande esperienza di campionesse come Menshova, Perez, Pinese, De Luca e Paccagnella si sposa bene con la gioventù ‘matura” di atlete come Zilio e Nikolic e con la voglia di imporsi all’attenzione generale di esordienti sulla ribalta dell’A1 italiana di giocatrici comunue ‘navigate’ come Krause, Alves Gomes e Paterlini. La possibilità di lavorare fin da subito insieme, con tutti i relativi vantaggi tecnici e di gruppo, darà un’arma in più a questa squadra, la base di un programma triennale per portare e consolidare Vicenza ai vertici nazionali ed europei.
E Maurinho Marasciulo chiosa: “Vogliamo costruire un grande gruppo con la voglia di lottare per dimostrare la propria forza, il proprio attaccamento ai colori sociali e la voglia di far contenti i tifosi e gli sponsor. Il messaggio dei tifosi con quell’avverbio INSIEME è la sintesi del nostro progetto: lavorare insieme per vincere insieme, squadra, staff, società, sponsor e tifosi!”