Minetti Infoplus Vicenza: in prova la centrale serba Alexandra Rankovic
Autore: Lega Volley Femminile
20 Ottobre 2003

 La Minetti Infoplus Vicenza ha in prova da oggi la cerntrale serbo-montenegrina Alexandra Rankovic. A tal proposito il dg del club Giovanni Coviello dice:  “Il prossimo anno arriverà la centrale polacca Katarzyna Skowronska di cui abbiamo cercato invano di accelerare l'arrivo a quest'anno per poter affiancare una giocatrice di livello alle nostre due centrali Stefania Paccagnella e Vanessa Paterlini accanto alle quali sta anche crescendo il giovane talento argentino Andrea Carolina Conti che, però, potrebbe essere 'coltivato' meglio come martello. Lo spostamento dal centro al ruolo di opposta ricevitrice di Gabriela Perez Del Solar sta dando i suoi buoni frutti, per cui una terza centrale di buon livello ed esperienza renderebbe più tranquillo il coach e più competitiva la squadra in rapporto ai nostri obiettivi. Se i test di Alexandra Rankovic, compagna di squadra in nazionale di Jelena Nikolic, daranno esito positivo la società farà quanto possibibile per ingaggiare la serba”.


IL DG COVIELLO RELATORE AL CONVEGNO APINDUSTRIA


Giovanni Coviello, vice presidente e direttore generale della Minetti Infoplus Vicenza, del cui gruppo fa parte la Volleyfocus s.r.l. azienda di marketing per il volley con sedi a Napoli e Vicenza, di cui pure il dirigente sportivo è responsabile, sarà uno dei relatori al convegno organizzato per domani alle ore 9 da Apindustria Napoli, avente per tema:  “L'impresa e lo sport”.


Al tavolo dei lavori,  docenti universitari, imprenditori, industriali, dirigenti sportivi, tra questi il presidente della Pompea basket Napoli, e autorità politiche tra cui il presidente della Regione Campania Antonio Bassolino.


Il tema trattato da Coviello sarà “Le sponsorizzazioni: i matrimoni per lo sport.”


Visualizza sponsor