Minetti Infoplus Vicenza: inno, videoclip, poster e calendario
Autore: Lega Volley Femminile
16 Dicembre 2003

Dopo la vittoria di domenica, che ha proiettato la Minetti Infoplus Vicenza al quinto posto in coabitazione con Forlì e in piena “zona Europa”, le ragazze biancorosse domani saranno le protagoniste di un video clip che il regista della Rai, Franco Venditti, girerà con loro in città (al Teatro Olimpico e in centro, oltre che negli studi di Tva) per accompagnare con le immagini l'inno della squadra, composto da lui stesso in collaborazione con il cantautore Stefano Rubino di Roma, ben noto per aver “costruito” anche molte sigle delle trasmissioni sportive della Rai.

L'inno e il video clip  verranno presentati la prossima settimana e saranno distribuiti con iniziative benefiche a favore del Ceis di Don Mariano, dedito al recupero di giovani tossicodipendenti.

Le parole dell'inno, che avrà tre versioni (tutte da svelare la prossima settimana in occsaione della festa della società programmtaa al Mah Nà Mah Nà di Isola Vicentina lunedì 22), saranno “regalate” ai tifosi sul poster della Minetti Infoplus che verrà allegato al numero di gennaio di Pallavolo Supervolley e sul calendario della squadra.

Le foto del video clip, del poster e del caledario verranno “scattate” sempre nel pomeriggio di domani da Daniela Tarantini, che di mattina sarà già con la troupe di Venditti e con le atlete anche per le foto del back stage del video clip.

Il tema del poster e del calenadrio sarà ispirato alla pace e ai suoi colori.

Un'anteprima (videofotografica) della giornata da “star” della comunicazione di Barbara De Luca e compagne comparirà sul sito della soceità www.volleyvicenza.it e sul webzine www.volleyball.it

 

 

Visualizza sponsor