Minetti Infoplus Vicenza: la grande sfida con Novara
Autore: Lega Volley Femminile
11 Ottobre 2003


Terza giornata, domenica, della Findomestic Volley Cup di A1 femminile e subito una sfida che fa tendenza: Asystel Novara – Minetti Infoplus Vicenza, due grandi rivali degli play off delle ultime stagioni che si ritrovano e promettono una partita di sicuro interesse, trasmessa in diretta da Sky Sport 1 dalle 15.10 di domani col commento del telecronista Roberto Prini già più volte commentatore sul campo di Vicenza col la “voce” per antonomasia Lorenzo Dallari quando le telecamere di Sky erano griffate Telepiù.

Tra le venete di coach Marasciulo è grande il desiderio di rivincita per questo avvio di stagione non troppo soddisfacente e per le partite di play off “passate”, che hanno visto sempre soccombere Vicenza nel computo finale. Nelle file novaresi si assisterà al debutto di Anna Vania Mello, che ritorna al campionato italiano dopo una stagione trascorsa in Spagna e dopo la squalifica per il rifiuto “azzurro”, mentre  mancherà  Malgorzata Glinka. L’ex vicentina domenica sarà a Vienna per ricevere il premio di Miglior Giocatrice dei recenti Europei.  Nella squadra vicentina mancherà la brasiliana Ana Paula Alves Gomes, dopo lo stop di venerdì 3 ottobre per una forte distorsione alla caviglia destra mentre si confida di portare in campo in buone condizioni la palleggiatrice Alessandra Pinese, lasciata parzialmente a riposo da coach Marasciulo in questi ultimi allenamenti per un dolore al ginocchio.

PULLMAN DEI TIFOSI:

Il pullman dei tifosi parte domani alle 11 dal PalaCIA alle 11 (costo 12 euro, 8 per i tifosi organizzati, ultime prenotazioni al tel. 348-2305510 o alla mail  volley@volleyvicenza.it)

MEDIA:

Sul sito www.volleyvicenza.it clicca su Radio Planet e ascolti in tutto il mondo la radiocronaca in diretta della partita.

A Vicenza si ascoltano le radiocronache in diretta su Radio Planet Fm e su Rva.

PRECEDENTI IN A1:

Dieci con 3 vittorie per Vicenza (1 nel play off) e 7 per Novara (5 nei play off)

Visualizza sponsor