Minetti Infoplus Vicenza: lanciata la sfida alle Campionesse d'Europa del Racing Cannes
Autore: Lega Volley Femminile
6 Novembre 2003

La Minetti Infoplus contenderà sabato prossimo 8 novembre al PalaCia di Vicenza alle 20.30 il Trofeo Internazionale Mosele Elettronica alle Campionesse d’Europa del Racing Cannes.

Le quotatissime francesi scenderanno al Palacia per proseguire una emozionante tradizione di sfide con le Minettine: ben sei tra finali e semifinali dei tornei di San Remo e Basilea dal 1999 ad oggi.

Il Trofeo Mosele Elettronica “spariglierà” l’attuale equilibrio di tre vittorie per parte.

L’incasso di sabato verrà diviso tra il Ceis, il centro di recupero di giovani tossicodipendenti di Don Mariano, e le società aderenti al progetto di “mutualità territoriale” lanciato dal Vicenza Volley  per aiutarle nello sviluppo della pallavolo di base.

L’occasione della conferenza stampa di presentazione del Trofeo Internazionale Mosele Elettronica è servita anche a salutare ufficialmente il ritorno in grande stile tra i propri sponsor della Veneto Banca, già presente nella denominazione delle squadre del Vicenza Volley che a cavallo delle stagioni 2000-2001 e 2001-2002 conquistarono prima la Coppa Cev, poi la Supercoppa Italiana, e l’investimento incrementato di Isola, azienda del gruppo Novello, che sponsorizzerà le maglie “da riscaldamento” della Minetti Infoplus.

Visualizza sponsor