Continua e cresce d’intensità la caccia alle 2 azzurre campionesse del mondo, Manuela Leggeri (centrale di 186 cm, quasi 28 anni, negli ultimi 2 anni a Jesi, nata a Sezze-Latina) e Simona Rinieri (schiacciatrice ricevitrice, 188 cm, quasi 27 anni, in questa stagione al Cannes, nata a Ravenna). Le due giocatrici sono anche le veterane in nazionale e, cosa non trascurabile, dice Coviello, “sono due grandi trascinatrici, caratteristica di cui la squadra che io e Avalle abbiamo in mente per le prossime stagioni dovrà essere sempre più dotata”.
Per quanto riguarda il programma tecnico lunedì riprendono gli allenamenti, mercoledì alle 18 a Ravenna c’è l’amichevole col Club Italia (ci saranno sotto osservazione per la rosa di A1 e per la seconda squadra, specialmente se la Novello giocherà il prossimo anno in B1, soprattutto le schiacciatrici Angeloni e Antonucci e la centrale di Barbarano Ilaria Garzaro), giovedì c’è quella in casa al PalaCia con l’Icot Tec Forlì.
Ma in settimana sono previsti pure incontri con molte giocatrici (Menchova, Pinese, Nikolic, etc.) di Coviello, che lunedì sarà anche nella filiale napoletana del club per parlare, oltre che con i Vicenza VolleyCenter dell’area e con i propri collaboratori, con la Cia Trading nel primo degli incontri in programma con le aziende del pool di sponsor del club. In settimana sono previsti colloqui con Minetti, Infoplus, Capital Acque, Novello, Regas, Sisa, Veneto Banca e, gradualmente, con tutte le aziende che contribuiranno al budget 2004-2005 del gruppo Vicenza Volley.