Minetti Infoplus Vicenza: Menchova da oggi è italiana
Autore: Lega Volley Femminile
13 Aprile 2004


Oggi presso l'Amministrazione Comunale di Caldogno, cittadina dove risiede, Tatiana Menchova, opposto russo della Minetti Infoplus Vicenza, sosterrà il giuramento alla Repubblica Italiana per l'avvenuto riconoscimento di cittadina italiana davanti alle autorità municipali. Da oggi anche pallavolisticamente Tatiana Menchova enterà in quota italiane nei progetti della Minetti Infoplus Vicenza per la prossima stagione.


La giornata di grande festa alla Volley Vicenza non si ferma con l'attestazione della cittadinanza italiana a Menchova. Oggi è giorno di festa anche per Jelena Nikolic che festeggia a Belgrado con la sua famiglia i 22 anni.


Intanto si lavora per il futuro; nei giorni scorsi la società berica ha confermato la 21.enne giocatrice argentina (ma di origine italiana) Andrea Carolina Conti.


La ripresa dell'attività in palestra è fissata per domani al PalaCia, ad eccezione di Isabella Zilio al lavoro a Ravenna con la nazionale. Previste due amichevoli: il 21 al PalaLido di Milano con il Burro Virgilio Curtatone e il 28 al PalaCia di Vicenza con la Icot Tec Forlì.


 


 


 


 


 


 



Visualizza sponsor