Oro Cash Lecco
06/01/2025
Picco Lecco sconfitta a Casalmaggiore
Orocash Picco Lecco sconfitta a Casalmaggiore 3-1. Nulla puo’ la squadra di Milano contro la compagine di casa favorita dall’ottima prestazione del...
LeggiDopo l’esordio vittorioso in panchina di Simonetta Avalle sabato ai danni del Reggio Emilia, sempre più in fondo alla classifica, e dopo l’azzurro di cui si è colorata la maglia biancorossa di Isy il morale delle vicentine è vistosamente cresciuto e questo non può che far piacere, in vista dell’impegno difficilissimo, anche se non proibitivo, a detta anche della professoressa Avalle, di domenica. La Minetti Infoplus si scontrerà con le campionesse d’Italia in carica del Perugia nella loro tana, ma – dice Coviello – “se giocheranno come sanno e senza l’assillo del risultato a tutti i costi le atlete biancorosse potranno ruggire come le leonesse che ho promesso insieme al cambio di panchina, ma che in passato già hanno imposto rispetto a Bergamo, Chieri e Novara”.
”Se c’è da cancellare domenica la “partita no” dell’andata,” continua Coviello “bisognerà provare a farlo con cattiveria e senza paura”.
Con la vittoria di Domenica al PalaCia le biancorosse hanno superato l’Icot Tec Forlì portandosi al 7° posto in graduatoria a 2 soli punti dalla sesta, Modena e rimanendo a 6 punti dal 5° posto occupato dallo Jesi che sta completamente recuperando l’ex vicentina Elisa Togut.