Lega Volley Femminile
22/11/2024
Serie A2 Tigotà – Bagarre nel Girone B per la...
Nel Girone A da stabilire le posizioni delle prime quattro, solo Trento certa di un posto nel Girone B e sette pretendenti per tre slot Penultima g...
LeggiDopo l’esordio vittorioso in panchina di Simonetta Avalle sabato ai danni del Reggio Emilia, sempre più in fondo alla classifica, e dopo l’azzurro di cui si è colorata la maglia biancorossa di Isy il morale delle vicentine è vistosamente cresciuto e questo non può che far piacere, in vista dell’impegno difficilissimo, anche se non proibitivo, a detta anche della professoressa Avalle, di domenica. La Minetti Infoplus si scontrerà con le campionesse d’Italia in carica del Perugia nella loro tana, ma – dice Coviello – “se giocheranno come sanno e senza l’assillo del risultato a tutti i costi le atlete biancorosse potranno ruggire come le leonesse che ho promesso insieme al cambio di panchina, ma che in passato già hanno imposto rispetto a Bergamo, Chieri e Novara”.
”Se c’è da cancellare domenica la “partita no” dell’andata,” continua Coviello “bisognerà provare a farlo con cattiveria e senza paura”.
Con la vittoria di Domenica al PalaCia le biancorosse hanno superato l’Icot Tec Forlì portandosi al 7° posto in graduatoria a 2 soli punti dalla sesta, Modena e rimanendo a 6 punti dal 5° posto occupato dallo Jesi che sta completamente recuperando l’ex vicentina Elisa Togut.