Minetti Infoplus Vicenza: oggi alle 15 conferenza stampa della società
Autore: Lega Volley Femminile
16 Novembre 2006

La Minetti Infoplus si è ritrovata ieri al Centro Sport Palladio per sostenere le due sedute tecniche in programma. Alla seduta era assente Monica De Gennaro impegnata nel lavoro personalizzato e nelle terapie che sta effettuando presso il centro fisioterapico di Montecchio Maggiore, che ieri prevedeva l’ultimo appuntamento, dopo il quale potrà, in misura graduale, riprendere l’attività con la squadra in vista della prima gara di campionato del 26 novembre prossimo.
Anche Jerkov e Conti stanno proseguendo nel loro ciclo di terapie, ma mentre l’italo/argentina prosegue con regolarità nelle sedute di allenamento, la schiacciatrice croata, in palestra, segue un lavoro ridotto e specifico per non interferire nel recupero dai postumi dell’incidente automobilistico della settimana scorsa.
Il lavoro della Minetti Infoplus proseguirà poi nei prossimi giorni sempre presso gli impianti alternativi, nell’attesa di tornare ad utilizzare il PalaCia, il cui utilizzo ci si augura sia veramente molto vicino, in modo da consentire almeno l’ultima settimana prima dell’inizio del campionato, di poter effettuare una preparazione più consona all’impegno a cui è chiamata la formazione biancorossa nell’esordio contro Chieri.
Per oggi è stata indetta una conferenza stampa, alle ore 15,00, dalla società biancorossa, presso la sede di Strada Marosticana, nel corso della quale verranno fatti importanti annunci riguardo un’iniziativa umanitaria che la società vicentina intende appoggiare, unita ad annunci di mercato e al palinsesto della programmazione Tv e sponsor.
Inoltre, sempre oggi, verrà dato l’annuncio di un test match che la Minetti Infoplus sosterrà e notizie inerenti la campagna abbonamenti e il PalaCia, con la speranza che anche per quest’ultimo punto, siano notizie positive di un pronto ritorno in quella che si può considerare la casa del Vicenza Volley o almeno, delle sue tre formazioni che partecipano a campionati nazionali.

 


 

Visualizza sponsor