FGL-Zuma Castelfranco Pisa
22/11/2024
LA FGL-ZUMA A MACERATA PER TENTARE IL BLITZ
Castelfranco Pisa domenica (ore 17) è attesa da una nuova difficile trasferta, stavolta sul campo della Cbf Balducci Hr La centrale Colzi: «Giochi...
LeggiLa Minetti Infoplus Vicenza ha presentato ufficialmente le due ultime arrivate, dagli europei in Turchia la serba Jelena Nikolic, 194 cm, schiacciatrice ex Bergamo, nata a Belgrado il 13 aprile 1982; dall’Argentina Andrea Carolina Conti, 193 cm, centrale, nata a Buenos Aires il 3 ottobre 1982.
Con loro due la rosa è completa e coach Marasciulo ora può allenare tutte le sue giocatrici compresa Gabriela Perez Del Solar, in via di recupero dopo l’infiammazione al tendine destro e lo stato febbrile, che ne aveva impedito la partecipazione al torneo di San Remo. A regime ridotto la centrale brasiliana Vanessa Partelini. Per lei la diagnosi, dopo lo stop in semifinale a San Remo, parla di “stiramento” addominale per cui la paulista potrà effettuare movimenti parziali nei prossimi 3 giorni per poi verificare la possibilità di intensificare la preparazione in vista del debutto in campionato del 5 ottobre a Forlì contro l’Icot Tec.