Dopo il lancio ufficiale nella scorsa settimana è partita la campagna abbonamenti 2008/2009 della Minetti Infoplus Vicenza, pubblicizzata anche sui principali quotidiani locali e del Triveneto. Abbonarsi per la prossima stagione indoor è particolarmente conveniente nei prossimi trenta giorni, fino al 31 luglio, dato che la società offre ai tutti i tifosi che acquisteranno la tessera entro tale data un’irripetibile offerta “2×1”: acquistando un abbonamento in qualsiasi settore si riceverà in omaggio un secondo abbonamento di pari valore. Un modo per premiare i tifosi fedeli che vogliono tornare a seguire lo spettacolo del grande volley di serie A1 per tutta la prossima annata (con due squadre in più al via rispetto alle precedenti stagioni), ma anche per avvicinare nuovi adepti alla squadra biancorossa nel suo undicesimo campionato nella massima categoria femminile, terza tra i club di A1 per anzianità.
L’abbonamento darà inoltre l’accesso gratuito anche a tutte le partite interne della Novello Fidas Vicenza di serie B, oltre a uno speciale sconto del 10% al bar del PalaRewatt su tutte le consumazioni.
Questi i prezzi dell’abbonamento singolo (valido per due persone se acquistato entro il 31 luglio):
Tribuna laterale e gradinate: 80 Euro Intero e 55 Ridotto.
Tribuna numerata: 140 Euro Intero e 110 Ridotto.
Tribuna centrale: 180 Euro Intero e 145 Ridotto.
Ricordiamo che per acquistare la tessera stagionale basta recarsi al PalaRewatt Città di Vicenza di via Goldoni oppure in corso Padova 12, presso la redazione del settimanale VicenzaPiù, tutte le mattine dalle 9 alle 12.30 o in orario pomeridiano previo appuntamento telefonico (0444-925537, 0444-922766) o via e-mail (info@volleyvicenza.it), anche per ricevere informazioni sulle modalità di pagamento.
Intanto, dopo la prima tappa della Kenwood Cup 2008 a Chioggia Sottomarina, Meika Wagner premiata da o.b. “Ragazze in movimento” ha dichiarato:
“Per quanto sia felicissima per questo premio, i riconoscimenti individuali vengono dopo il risultato di squadra; mi spiace di non aver vinto il primo set nella finale con Aragona, perchè sarebbe stata una soddisfazione in più. Ci proveremo nella prossima tappa di Coppa Italia”
Sisi Rroco non nasconde invece la propria gioia dopo la prima vittoria, giunta nella finale 5°/6° posto.
“Sono felicissima, perchè per molte era la prima esperienza nel Sand Volley 4×4. Ci siamo rese conto che qualche volta serve un briciolo di esperienza in più per chiudere quei palloni importanti. Ci è voluta qualche partita per ambientarci e sicuramente faremo meglio nel prossimo week-end. Siamo una squadretta che gioca con un po’ di astuzia e sono convinta che possiamo mettere in difficoltà molte avversarie. Ogni allenamento contro la squadra di Meika e le altre è per noi una sfida e a volte ci capita anche di vincere. La prima tappa è stata comunque un’esperienza bellissima, mi sono divertita molto e ad ogni partita sentivo l’adrenalina e la voglia di giocare e di vincere, speriamo di andare avanti così”.
Altri commenti sull’esordio nel Sand Volley 4×4 oggi attorno alle 18.30 nella trasmissione sportiva di Radio Vicenza, dove sono state invitate come ospiti la stessa Sisi Rroco (Ghisetti Adler) e Alice Santini (Minetti Infoplus).