Cresce l’entusiasmo per la partita tra Rebecchi Piacenza e
Minetti Infoplus Vicenza. La società sta organizzando un pullman per i tifosi, che partirà domenica 15 aprile alle 15 dal PalaCia. Il costo comprensivo di viaggio e biglietto di ingresso al Palazzetto dello Sport di Piacenza è di 10,00 euro; la partita inizierà alle ore 18. Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare in sede al numero 0444-922766 o scrivere all’indirizzo
volley@volleyvicenza.it per comunicare la propria adesione.
Le due vittorie consecutive con Bergamo e Santeramo hanno dato una bella spinta alla classifica e al morale delle biancorosse, che ora occupano la settima posizione e che vogliono proseguire la striscia positiva con Rivergaro. Anche perché la sconfitta subita a gennaio brucia ancora, e domenica Paccagnella e compagne avranno finalmente la possibilità di ricambiare il risultato dell’andata. Ma la Rebecchi, che sta lottando per salvarsi, non darà vita facile alle vicentine.
È stata dimessa intanto Andrea Carolina Conti, ricoverata ieri (martedì) all’Ospedale S. Bortolo per un intervento di pulizia del ginocchio. La schiacciatrice argentina dovrà muoversi con le stampelle per un paio di giorni, ma può già iniziare il percorso di riabilitazione che dovrebbe farla tornare utilizzabile da coach Benelli nel giro di tre o quattro settimane.Per quanto riguarda invece i ben noti problemi di casa, spunta una nuova ipotesi per la sede dei probabili play-off: a farsi avanti è stata la candidatura di Lignano Sabbiadoro. La località turistica friulana dispone di un impianto da almeno 2000 posti a sedere, che potrebbe rispondere alle esigenze della Minetti Infoplus. Oggi pomeriggio il patron biancorosso Coviello è proprio a Lignano per esplorare questa possibilità, mentre domani sarà a Imola per un’altra verifica che riguarda il palazzetto romagnolo.