Minetti Infoplus Vicenza: raggiunto un accordo triennale con Andrea Carolina Conti
Autore: Lega Volley Femminile
3 Settembre 2003

La Minetti Infoplus Vicenza ha concluso un accordo triennale con Andrea Carolina Conti, centrale ventenne, argentina con bisnonni italiani di Chieti, alta 1,93 metri e già nel giro della nazionale sudamericana. La firma è stata apposta oggi a Milano proprio durante il Talk Show organizzato dalla Lega Femminile.

 

La ragazza è entusiasta del trasferimento nella città veneta: “E’ passato un treno e l’ho preso”. Anche l’allenatore Mauro Marasciulo ha espresso la sua soddisfazione per l’acquisto di un’atleta su cui la Minetti Infoplus investirà molto nei prossimi anni “E’ un grande ingaggio soprattutto per il futuro –dice Marasciulo- perché ha un potenziale enorme. Tentiamo la stessa operazione fatta qualche anno fa con Maja Poljak”.

Giovanni Coviello, il dg della Minetti Infoplus, inquadra, infine, l’acquisto nel programma triennale di rafforzamento della squadra vicentina: “Avevamo pianificato un gruppo di dieci ragazze, con la possibilità di pescare un jolly nel ruolo di centrale perché in certe situazioni tattiche può servire. E’ un regalo all’allenatore ed ai tifosi, a patto che … lavori per sfruttare il suo grande talento.”

Visualizza sponsor