Minetti Infoplus Vicenza: ripresi gli allenamenti, dimezzati i prezzi
Autore: Lega Volley Femminile
17 Marzo 2004

Doppio allenamento oggi, i primi della settimana, per le ragazze della Minetti Infoplus reduci dalla sconfitta contro il fanalino di coda Scavolini Pesaro. Questa mattina non era presente Alessandra Pinese, l’alzatrice della Minetti Infoplus, restata a letto per recuperare dall’influenza intestinale che l’ha colpita ieri pomeriggio,  comunque era presente al training pomeridiano anche se non pienamente in forma. Simonetta Avalle, coadiuvata da Marc de Haan, ha basato il primo allenamento soprattutto sulla ricezione e quello pomeridiano sul lavoro del muro, concentrandosi di più sul movimento dei centrali e sulla difesa che, secondo il coach biancorosso, sarà fondamentale nell’incontro previsto per domenica con il Ravenna.

Capitolo match: penultima giornata di campionato, l’ultima della regular season che si potrà seguire al PalaCIA, domenica 21 marzo ore 17:30 ecco sbarcare il PinetaGuru Ravenna, proveniente da una sconfitta casalinga contro il Chieri (1-3), che arriverà a Vicenza con il coltello fra i denti per cercare di riaprire il discorso play-off, dato che le emiliane sono una posizione dietro in classifica rispetto a quella della Minetti Infoplus Vicenza che invece occupa l’ottavo posto, l’ultimo utile per accedere ai play-off, distanziate tra loro di solo quattro punti.

Sarà determinante l’appoggio degli “instancabili” e fedelissimi tifosi della Minetti Infoplus, ed è per questo che la società del Vicenza Volley ha deciso, per questo match, di dimezzare tutti i prezzi di ingresso per ogni ordine di posto e quindi di attuare uno sconto del 50%. 


 

Visualizza sponsor