La palleggiatrice
Serena Chiaro, che mercoledì aveva salutato squadra e staff della
Minetti Infoplus Vicenza in occasione della cena organizzata dal presidente Coviello per il suo addio a Vicenza , ha sciolto le sue riserve e ha deciso di giocare per il Giovolley Reggio Emilia di B2.
“Dopo la difficile ma bella esperienza a Vicenza in A1 – ha dichiarato la giocatrice padovana – ho preferito, tra le varie opzioni in B1, giocare nella città in cui ora vivo col mio futuro marito, che lì ha un'attività di famiglia che cura con me nel tempo in cui non è impegnato col suo club e con la nazionale di pallamano. Coviello mi ha chiesto di tornare a Vicenza per il beach. Mi piacerebbe, ma tornare in città devo farlo anche per pagargli un debito che ho con lui: due uova delle mie galline … padovane”.
Coviello: “Avevo già parlato da tempo con Serena e col procuratore dell'atleta che meritava di essere libera di andare dove avesse trovato le condizioni migliori, sportive e personali. Mi dispiace sia andata via ma la soluzione trovata con pazienza e col reciproco rispetto è stata la migliore possibile”.