Minetti Infoplus Vicenza: si ferma Gabriela Perez del Solar
Autore: Lega Volley Femminile
14 Gennaio 2004

 Alla fine dell'allenamento di ieri qualche preoccupazione è apparsa sul volto di coach Marasciulo dopo che Gabriela Perez Del Solar si è dovuta fermare per problemi all’anca sinistra. Domani mattina la campionessa italo peruviana verrà visitata dal responsabile dello staff medico della società, l’ortopedico Francesco Barcaro.

I problemi fisici e la necessaria attenzione a quello che avviene fuori da Vicenza non porteranno, però, oltre lo stadio di pure voci di mercato le varie tratattive attribuite al club. “Guiggi può interessare in prospettiva futura e a tempo debito ne parlerò col suo procuratore, come pure è futuribile la possibilità che Ana Paula trovi una sistemazione che le consenta più spazio, non lasciando, però, Vicenza scoperta nel suo ruolo. Il mercato di gennaio è definito classicamente il mercato di riparazione, ma la Minetti Infoplus, che pure rimane vigile, ha poco da riparare nella sua ottima rosa attuale vista la classifica migliore degli obiettivi di inizio campionato, che, ora, però, ci rendiamo conto di poter provare a migliorare,”.

La gara amichevole che la Minetti Infoplus sosterrà giovedì pomeriggio a Curtatone, contro la formazione di A2 del Burro Virgilio Gabbioli di Marco Gazzotti e Stefano Franchini, due amici di Vicenza, sarà invece un importante test per l’incontro di campionato di domenica che, se dovesse concludersi con una vittoria piena della Minetti Infoplus, farebbe concludere alla formazione vicentina al quinto posto il girone di andata, un importante obiettivo per la società e per le sue guerriere biancorosse, che sono convinte, anche dopo le grandi partite di Basilea e la vittoria nella Regas Gold Cup, di poter puntare al termine della regular season alla qualificazione a una competizione europea.

 

 

Visualizza sponsor