Minetti Infoplus Vicenza: tante iniziative per il Vicenza Volley Day in programma sabato 15 novembre
Autore: Lega Volley Femminile
13 Novembre 2003

Durante la conferenza stampa di questa mattina Giovanni Coviello, il Direttore Generale della Minetti Infoplus Vicenza, ha illustrato ai giornalisti una serie di iniziative per un grande week end di volley con le “minettine”, le star del club, e le altre sue squadre principali a lanciare il Vicenza VolleyDay di sabato 15 novembre, quando alle 16 giocherà la Novello Vicenza di B2 femminile, alle 18.30 la Polazzo Arco di C maschile e alle 21 la Cia Minetti cercherà di strappare la qualificazione alla Final Eight di Coppa Italia alla corazzata del Chieri capolista imbattuto in campionato.

Oggi, intanto, alle 20.30 al Palacia di Vicenza la Minetti Infoplus Vicenza giocherà per il Gala Mosele Elettronica con la squadra dell’Ulm Aliud Pharma campione di Germania, vincitrice anche della Coppa di quella nazione e quest’anno seconda dopo sei giornate di campionato. L’ingresso alla gara di domani è offerto in omaggio ai tifosi dai Punto Amico, gli esercizi convenzionati con la Vantaggi VolleyCard del Vicenza Volley che devolveranno una cifra pari all’incasso “mancato” al Ceis e alle società di mini-volley di Vicenza.

Coviello ha, anche, presentato il Vicenza VolleySMS, il primo servizio di abbonamento a notizie via sms disponibile da oggi in Italia per club di volley realizzato in collaborazione con volleyball.it .
Il Vicenza VolleySms (attivabile telefonando all’899221133 con informazioni sull’home page di www.volleyvicenza.it) consentirà ai tifosi della Minetti Infoplus Vicenza di ricevere via sms notizie sulle due sezioni previste, quella sulle squadre di A1 e B2 femminili del club e quella sulle sue altre squadre settore giovanile incluso. Sabato 15 novembre in occasione del mach di ritorno col Chieri per la qualificazione alla Final Eight di Coppa Italia tutti gli spettatori paganti riceveranno in omaggio un abbonamento di prova da 5 sms.

Coviello ha proseguito l’illustrazione delle altre iniziative per vitalizzare il PalaCia tra cui la rete Internet wi-fi (senza fili) e lo SkyBar: “Al PalaCia sono stati istallati da Goldnet dei ripetitori radio cablando in maniera virtuale il palazzetto”. Già da oggi con una semplice ed economica scheda ci si può collegare all’Adsl già disponibile e, dopo una breve fase di test, dal 30 novembre sarà attivo un Internet Point gratuito per i soci del Vicenza VolleyClub e per i giornalisti che operino in un punto qualunque del palasport cittadino. Cambieranno le modalità di accesso a seconda degli utenti ma il servizio verrà offerto gratuitamente su computer propri e su alcuni computer che il Vicenza Volley istallerà nel bar dell’impianto cittadino. “Da giovedì, poi,” – ha aggiunto Coviello – “sarà possibile assistere al bar del palasport agli eventi sportivi trasmessi da Sky, Raisport Sat e dalle altre reti sulla stessa piattaforma digitale Sky. Internet wi-fi e lo SkyBar sono alcuni dei nuovi stimoli per iniziare a frequentare il palasport anche al di fuori degli eventi sportivi.

 La voglia del Vicenza Volley di comunicare ed interagire con i tifosi si manifesterà anche con alcune iniziative durante l’incontro di Coppa Italia di sabato sera contro Chieri.

Tutti gli spettatori paganti riceveranno una t-shirt biancorossa per la prima torcida di Vicenza che dovrà colorare gli spalti con una grande macchia di colore e fede biancorossa. Infine  tutti quelli che compileranno un apposito tagliando presente nelle pagine di cronaca de Il Giornale di Vicenza e de Il Gazzettino di Vicenza di venerdì avranno la possibilità di vincere una maglia ufficiale del Vicenza Volley 2003/2004 scendendo in campo durante i time-out e cercando di colpire delle sagome disposte nel campo, mentre Sisolo, la mascotte della Minetti Infoplus, lancerà t-shirt e sciarpe ai tifosi.

 

Visualizza sponsor