Minetti Infoplus Vicenza: un gradito ritorno
Autore: Lega Volley Femminile
13 Febbraio 2006

Dopo la sponsorizzazione della squadra di B1 maschile della Minetti Infoplus Vicenza, che ora gioca come Palladiogroup.it, indirizzo per le scommesse on line dell’agenzia di scommesse Carma Servizi, legata al provider Pianeta Scommesse, e la costituzione del pool di sponsor delle giovanili (Metodo, Saiv, Regas, Provisa, Galvanauto Kia e Polazzo) al posto dei supermercati Sisa,  la Metodo s.p.a. di Bassano, sponsor storico del club biancorossso, ha ora rilanciato e dalla prossima partita, quella con Padova, il suo marchio tornerà sulle maglie della Minetti Infoplus (per la precisione sulla bande laterali) mentre la Fonte Margherita, gruppo di acque minerali con sede a Torrebelvicino, già fornitore ufficiale con uno dei suoi marchi, Azzurra, del Vicenza Volley, ha chiuso un accordo per utilizzare l’immagine di Miyuki ‘Shin’ Takahashi e una mascotte animata in campo con la forma della sua bottiglia di acqua Azzurra per aumentare, grazie alle partite della Minetti Infoplus lì trasmesse dal network Sport – I Espn, la sua notorietà in Giappone, dove esporta da tempo e dove parteciperà a metà marzo a una fiera a Tokyo.

 Un’altra notizia conforta, infine, il grande lavoro di qualità del club biancorosso nel settore giovanile, un vero fiore all’occhiello di Vicenza con le sue 7 ragazze che già hanno esordito in pianta più o meno stabile in A1 oltre a Tirozzi data in prestito al Pavia in A2: lunedì e martedì il tecnico azzurro del Club Italia, Marco Mencarelli, allenatore anche della nazionale juniores, accompagnato da Stefano Sciascia, sarà a Vicenza per far visita al club con la possibilità di osservare contemporaneamente il lavoro dei tecnici e visionare alcune promettenti atlete.


 

 

 

Visualizza sponsor