Minetti Infoplus Vicenza:superato il record di abbonamenti
Autore: Lega Volley Femminile
19 Ottobre 2005

La Minetti Infoplus Vicenza torna oggi ad allenarsi lasciandosi alle spalle la sfida di domenica contro il Pesaro e puntando ad un rilancio della squadra come sorpresa del campionato.

Coach Benelli spende due parole anche per la doppia sfida, di campionato e di coppa, contro Santeramo, a distanza di due giorni: “Si tratta di un altro campo difficile dove ci aspetta un’altra battaglia. Noi però dobbiamo prendere atto della nostra forza e fare di tutto per portare a casa il risultato: abbiamo due settimane di tempo per arrivare ad affrontare il Santeramo più riposate e più brillanti”.

Nel frattempo è stato superato il record di 226 abbonamenti dello scorso anno. Per la stagione 2005-2006 sono stati venduti ben 277 abbonamenti, 51 in più della stagione 2004-2005, ai quali vanno aggiunti 184 abbonamenti ceduti in convenzione alle società Fipav, proprio per un accordo tra il Gruppo Vicenza Volley e la federazione provinciale. Un totale dunque di oltre 400 abbonamenti.

Inoltre per tutti i tifosi biancorossi, nuovi e vecchi, è possibile effettuare ancora le sottoscrizioni fino a giovedì presso la sede della società, poi sarà possibile acquistare solo i biglietti per le singole gare prenotabili anche sul sito www.vicenzavolley.it nella sezione biglietti on line.

 

Visualizza sponsor