Miyuki “Shin” Takahashi e la
Minetti Infoplus Vicenza saranno gli osservati speciali dell’allenatore della nazionale giapponese Mr. Shoichi Yanagimoto in occasione della seconda e terza giornata di ritorno del campionato, rispettivamente con Chieri e Tortolì.
Yanagimoto giungerà a Vicenza con una troupe televisiva della Tbs, la Tokyo Broadcasting System, uno dei più importanti network del Sol Levante, che, prima ancora che la rete Sport – I Espn acquistasse i diritti tv di 12 partite della Minetti Infoplus, lo scorso settembre aveva già acquistato dal club vicentino quelli per girare immagini della campionessa dagli occhi a mandorla,
Shin Miyuki Takahashi, della squadra biancorossa stessa e della città palladiana anche per “Jyonetsu Tairiku” (Continente di Passionale), una trasmissione di grande successo in Giappone, che dopo i primi servizi di metà agosto della Fuji Tv e della Nippon Tv ha lanciato Vicenza nel Sol Levante.
Mr. Shoichi Yanagimoto, con la sua visita di lavoro a Vicenza fatta per verificare i progressi di Takahashi, conferma che Shin rimane la numero uno del Giappone specialmente ora che, partita dopo partita, set dopo set la ragazza dagli occhi a mandorla si sta conquistando uno spazio crescente sul campo a cui l’addio a Vicenza di Adams apre ulteriori spazi specialmente ora che la top scorer del Grand Prix, sta trovando un affiatamento crescente con le 2 palleggiatrici, Sliwa e, al momento ancor di più, Dall’Igna.
E proprio Adams, dopo la sua contrastata permanenza a Vicenza, ha subito una piccola nemesi: nel suo viaggio “precipitoso” a San Paolo del Brasile, per unirsi alla sua nuova squadra, il Finasa Osasco, è rimasta bloccata ieri, martedì, all’aereoporto di Malpensa: non aveva il visto per il Brasile. La colored ripartirà oggi da Milano dove oggi dovrebbe aver completato le pratiche che consentono l’ingresso di cittadini Usa nel paese verdeoro…