Minetti Vicenza: allenatori protagonisti nelle scuole cittadine
Autore: Lega Volley Femminile
18 Dicembre 2008

Continuano gli interventi nelle scuole cittadine da parte dei tecnici della Minetti Vicenza e del gruppo Joy Volley. A partire dallo scorso ottobre la società biancorossa ha aderito al progetto di sostegno all’attività ludico-motoria nella scuola primaria del Comune di Vicenza, inviando gratuitamente i suoi allenatori nelle classi terze, quarte e quinte elementari. Gli istituti visitati finora sono state le scuole primarie Colombo, Rodari, Anconetta, Zanella, 2 Giugno e Giusti, dove i tecnici societari hanno presentato alcune attività propedeutiche al minivolley in un programma di dieci lezioni.

Gli incontri hanno riscontrato grandi apprezzamenti da parte degli insegnanti e degli allievi, tanto che nei giorni scorsi una scuola (la Zanella di corso Padova) ha inviato al club biancorosso una lettera di ringraziamento, complimentandosi per la professionalità e la competenza degli istruttori. Gli allenatori coinvolti sono stati Michele Marchiaro (tecnico della Novello Cama Edil di serie B2), Fabio Feltrin, Claudio Michetti , Lisa Gaiarsa e Daniele Santarelli.

Il successo dell’iniziativa si misura anche con la presenza di molti alunni e alunne vicentini alle partite interne della Minetti.

Visualizza sponsor