Buon test stasera per la Minetti Vicenza scesa in campo alla Zoppas Arena contro il Conegliano di A1. A prevalere in quattro set sono state le trevigiane, ma per le biancorosse segnali positivi sono arrivati in particolare da Arimattei e da Tsekova. Il tecnico brasiliano Mauro Marasciulo ha utilizzato l’amichevole odierna per dare ritmo al sestetto schierato dall’inizio, vale a dire Muri, Tsekova, Arimattei, Popovic, Paccagnella, Assirelli e Zilio. Nel corso del match è entrata anche la palleggiatrice Gorini.
Non del tutto soddisfatto al termine dell’incontro il tecnico biancorosso: “E’ stato un buon allenamento, anche se non abbiamo giocato al meglio – dichiara Marasciulo -. Mi era piaciuto di più l’approccio con Pesaro, oggi sarebbe bastato un pizzico di agonismo in più per colmare il gap tecnico con Conegliano. Rispetto alle ultime uscite abbiamo avuto qualche difficoltà in più in ricezione e in attacco. Tsekova? Petya non è ancora continua perché non è al top, ma a sprazzi ha fatto vedere buone cose”.
Zoppas Industries Conegliano: Ghisellini, Wilson, Marcon, Do Carmo, Pavan, Rossetto, Sangiuliano, Positello, Daminato, Benazzi. All. Martinez.
Minetti Vicenza: Muri 2, Arimattei 25, Paccagnella 8, Tsekova 18, Popovic 10, Assirelli 7, Zilio (L), Strobbe ne, Gomiero ne, Gorini. All. Marasciulo