Minetti Vicenza: chiusura di mercato col botto, Paccagnella ancora biancorossa
Autore: Lega Volley Femminile
17 Settembre 2009

La Minetti Vicenza chiude il mercato con il botto. Nell’ultimo giorno di trattative la società ha definito l’ingaggio di Stefania Paccagnella, che vestirà la maglia biancorossa per il settimo anno consecutivo. La centrale padovana classe 1973, 72 presenze in nazionale e 15 campionati di serie A1 alle spalle, rappresenta un vero lusso per la serie cadetta.

“In A2 pochissime squadre hanno una centrale come la Pacca – è il commento di Mauro Marasciulo, tecnico della Minetti – Giocatrici come lei ce ne sono due o tre, come Bragaglia e Crozzolin. Darà un tocco di esperienza importante a una squadra con molte giovani. In più è una giocatrice che è un esempio di disciplina e che è molto legata a questa maglia e quindi ben venga il suo arrivo visto che se ne è creata l’opportunità;le altre avranno qualche responsabilità in meno, ma ci sarà spazio per tutte”.

ENSABELLA E MATTIOLO A ROMA: Nell’ultimo giorno disponibile per i trasferimenti, la Roma Pallavolo di A2 ha ingaggiato due ex biancorosse, l’opposta Anna Paolo Mattiolo e il libero Anna Ensabella.

Visualizza sponsor