Per la Minetti Vicenza arrivano delle importanti conferme a livello societario. La politica di crescita nella continuità passa anche attraverso i recenti rinnovi di due sponsorizzazioni che riguardano sia la prima squadra che il settore giovanile, da sempre uno dei fiori all’occhiello del club biancorosso.
A darne l’annuncio è il presidente della Minetti Vicenza, Giovanni Coviello:
“In un momento in cui l’economia non va certo a gonfie vele è ancora più significativa la fiducia confermata a favore del nostro club e del nostro sport da due sponsor peraltro entrambi con base operative principali in Veneto. La Mosele Elettronica, da tanti anni accanto a noi, ha sede in italia a Costabissara, mentre la Ghisetti, arrivata nella scorsa stagione, ha il suo stabilimento produttivo a Rovigo. Ambedue le aziende operano anche all’estero a conferma della loro dinamicità”.
GHISETTI. La prima conferma è dunque quella di Ghisetti 1870, che ha rinnovato l’accordo instaurato nella passata stagione. Il marchio Ghisetti comparirà per il secondo anno consecutivo sui pantaloncini delle giocatrici di serie A1. L’azienda di Badia Polesine, che si occupa di produzione e distribuzione di prodotti di quinta gamma e alimenti sottovuoto, è stata anche co-sponsor di denominazione di una delle due squadre vicentine del gruppo Joy Volley partecipanti all’ultimo campionato italiano di Sand Volley 4×4.
MOSELE ELETTRONICA. L’altra partnership confermata continua una storia decennale che riguarda Mosele Elettronica, azienda vicentina di Costabissara specializzata nella produzione di circuiti stampati. Il marchio Mosele sarà presente sulle maglie della Novello Cama Edil Vicenza di serie B2 femminile e sarà inoltre co-sponsor di denominazione della serie D biancorossa, che si chiamerà Mosele Padrin Vicenza.
NEWS DALLA SQUADRA. Al PalaRewatt prosegue intanto senza intoppi la preparazione delle biancorosse alla Novello Cup in programma sabato 27 e domenica 28. Il quadrangolare con Perugia, Muszyna e Le Cannet costituisce un’importante verifica a due settimane dall’inizio del campionato. Negli ultimi giorni la squadra ha lavorato a ranghi completi senza necessità di aggregamenti e supportata dalla condizione fisica crescente.
“In questa settimana stiamo puntando molto sul gioco e a trasformare il lavoro fisico in schemi e dinamiche di squadra – ha spiegato il tecnico della Minetti Mario Fangareggi – Per il torneo del prossimo week-end saremo più brillanti fisicamente rispetto alla Gold Cup e questo dovrebbe aiutarci a fare bene. L’obiettivo non è comunque quello di vincere, abbiamo voluto delle avversarie forti, in modo che questi test siano reali ed allenanti e ci aiutino a crescere ulteriormente”.