La Minetti Vicenza invita tutte le donne al PalaRewatt per domenica 8 marzo per la partita tra le biancorosse e la Scavolini Pesaro. In concomitanza con la festa della donna la società ha deciso l’ingresso gratuito per tutto il pubblico femminile, senza limiti di età.
Ingresso omaggio per le donne a parte, i prezzi dei biglietti per la partita di domenica 8 marzo tra Minetti Vicenza e Scavolini Pesaro (PalaRewatt, 17.30) sono confermati:
Gradinata: Intero 10, Ridotto 7.
Tribuna Numerata: Intero 18, Ridotto 14.
Tribuna Centrale: Intero 24, Ridotto 19.
La quota Ridotto è riservata ai tesserati Fipav e delle federazioni sportive, under 18, over 60 e ai tesserati FIDAS Vicenza, mentre chi ha donato il sangue con FIDAS negli ultimi trenta giorni avrà diritto come sempre all’ingresso gratuito.
INIZIATIVA LEGA E LILT. Sempre nella giornata dell’8 marzo sui campi di pallavolo sarà presentata la partnership tra la Lega Pallavolo Serie A Femminile e la LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori), impegnata dal 20 al 29 marzo nella Settimana Nazionale per la Prevenzione Oncologica, giunta quest’anno alla ottava edizione. Le giocatrici della Serie A saranno coinvolte negli appuntamenti e nelle iniziative LILT: le campionesse della pallavolo, modelli di atleta e di donna, testimonieranno l’importanza di un corretto stile di vita basato sull’attività fisica e sulla sana alimentazione.
Come le altre squadre di A1 e A2 anche Minetti Vicenza e Scavolini Pesaro scenderanno in campo domenica con il nastrino rosa che testimonia l’impegno della LILT nella lotta al tumore del seno.
“Un impegno – sottolinea il Presidente Nazionale LILT, Professor Francesco Schittulli – che la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori porta avanti da 87 anni e che sarà reso ancora più forte dal sostegno di questa importante rappresentanza del mondo dello sport”.
NEWS SQUADRA. Mezza giornata di riposo oggi per le giocatrici della Minetti Vicenza. Al lavoro invece lo staff per elaborare video e dati statistici sulle avversarie di domenica. “Anche se il pronostico è segnato, prepareremo comunque al meglio la partita – ha fatto sapere coach Baraldo dopo il vittorioso test infrasettimanale con Cremona – Non abbiamo nulla da perdere e provarci non costa niente. Una buona prestazione indipendentemente dal risultato ci darebbe una bella iniezione di fiducia in vista della fondamentale trasferta di Santeramo”.
Nel pomeriggio tutte le atlete si sono allenate agli ordini del tecnico biancorosso.
PALLAVOLLEY TV. Torna domani (venerdì) sera l’appuntamento con PallaVolley Tv, la rubrica della pallavolo biancorossa. Protagonista della puntata è Maurizio Baraldo. Il coach della Minetti, intervistato nel suo studio da Maria Elena Bonacini, si presenta nell’inedita veste di musicista raccontando per la prima volta il suo passato di tastierista con la rock band “Palladium”.