Minetti Vicenza: Dall’Igna, De Gennaro, Rroco e Santini al Meeting Giovani della Fidas
Autore: Lega Volley Femminile
11 Marzo 2009

Quattro giocatrici della Minetti Vicenza saranno presenti venerdì 13 marzo al X Meeting Giovani della FIDAS, Federazione Italiana Associazioni Donatori di Sangue. Le biancorosse Monica De Gennaro, Stefania Dall’Igna, Sisi Rroco e Alice Santini sono state invitate alla giornata inaugurale del congresso nazionale in programma dal 13 al 15 marzo all’Alfa Fiera Hotel di Vicenza, dove assieme al presidente del gruppo Joy Volley Giovanni Coviello presenteranno ai partecipanti l’esperienza di collaborazione con la FIDAS Vicenza, di cui Moky De Gennaro è testimonial.

Al meeting è prevista la partecipazione di oltre un centinaio di delegati, che al termine della tre giorni di formazione eleggeranno il nuovo coordinamento nazionale FIDAS Giovani.

Oltre alle atlete della Minetti Vicenza saranno presenti all’incontro di venerdì 13 marzo il presidente nazionale FIDAS Aldo Ozino Caligaris, il presidente regionale FIDAS Fabio Sgarabottolo, il direttore del Centro Trasfusionale di Vicenza dr. Maurizio Belloni e il presidente provinciale FIDAS Vicenza Giuseppe Munaretto.

BIANCOROSSE AL COMPLETO. Anche oggi doppia seduta di allenamento per le biancorosse della Minetti, al lavoro al PalaRewatt per preparare lo scontro diretto di domenica 15 marzo sul campo del Tena Santeramo. Per Matea Ikic, ieri (martedì) a mezzo servizio, la diagnosi medica parla di una possibile tendinopatia rotulea. La giocatrice croata oggi si è allenata regolarmente con il gruppo. L’entità del problema al ginocchio dovrebbe permettere alla schiacciatrice di essere disponibile per la trasferta di domenica. Stazionarie le condizioni di Curcic e VanMeter, che in questi giorni si stanno allenando a pieno ritmo gestendo i rispettivi problemi fisici con l’aiuto dello staff medico e fisioterapico.

Visualizza sponsor