Minetti Vicenza: Devetag out anche a Novara, Paccagnella ospite a PallaVolley Tv
Autore: Lega Volley Femminile
22 Gennaio 2009

Allenamento unico oggi per la Minetti Vicenza. Le biancorosse si sono ritrovate nel pomeriggio al PalaRewatt per la prima sessione video di studio delle prossime avversarie e a seguire hanno lavorato sul campo agli ordini di coach Baraldo. Presente ma per il momento ancora fuori dal gioco la centrale Francesca Devetag. Lo scorso 4 gennaio la giocatrice friulana era stata costretta a recarsi al pronto soccorso dopo una forte pallonata ricevuta in un’azione a muro. La diagnosi era stata chiara: lussazione alla falange ungueale del pollice destro, infortunio che nei giorni successivi aveva richiesto anche un piccolo intervento chirurgico.

“Dalla prossima settimana inizierò a fare un po’ di fisioterapia per recuperare il movimento – spiega Devetag – per la partita di Castellana sarà quasi impossibile, ma sono fiduciosa di poter rientrare per la giornata successiva, a Chieri. Per fortuna in mezzo c’è anche la pausa per la Final Eight di Coppa Italia e quindi spero che le prossime contro Novara e Castellana siano le ultime partite che devo saltare. Non mi era mai successo nella mia carriera di dover star fuori così a lungo, può capitare di farsi male a muro e purtroppo questa volta è stato un infortunio abbastanza serio. Devo dire però la squadra sta giocando bene e sta continuando a migliorare, lo si è visto soprattutto contro Cesena e contro Conegliano, e che Marilyn (Strobbe, ndr) è cresciuta molto rispetto a inizio stagione e sta facendo bene. In questo periodo sto cercando comunque di stare il più vicino possibile alle mie compagne”.

BUS PER NOVARA. La Minetti Vicenza organizza un pullman per i tifosi in occasione della trasferta di domenica a Novara contro l’Asystel. Le adesioni vengono raccolte entro domani alle 13 al numero 348-2258246 oppure tramite email all’indirizzo volley@joyvolleyvicenza.it.

Queste le quote di partecipazione (comprensive di viaggio e ingresso allo Sporting Palace di Novara).

10 Euro per Abbonati e soci Joy Volley Vicenza

15 Euro per tutti gli altri.

PALLAVOLLEY TV. Torna domani sera alle 22 su Tva Vicenza l’appuntamento con la rubrica della pallavolo biancorossa e con le Minetti girls di serie A1. Ospite di PallaVolley Tv è Stefania Paccagnella, la capitana intervistata oggi da Maria Elena Bonacini. Ma si parlerà anche di campionato e del derby con la Zoppas Conegliano e della Novello Cama Edil Vicenza di serie B2 con le interviste e i servizi di Gianfranco Galanti e Paolo Mutterle. Tva Vicenza è raggiungibile anche sul canale 907 del bouquet Sky.

PALLAVOLLEY MAGAZINE. Sempre domani (venerdì) sera a Zona Volley Radio su Bluradio Veneto si parlerà invece di PallaVolley magazine, il nuovo periodico nazionale distribuito gratuitamente per la prima volta domenica scorsa in tutti i palasport sede delle partite di A1 e A2 della Findomestic Volley Cup. A intervenire in diretta nella trasmissione curata da Alberto Carbone sarà il direttore di PallaVolley Paolo Bernardi.

Visualizza sponsor